View Full Version : Salvataggi
Ciao a tutti,
ho una domandona al volo da fare: c'č un modo per far si che i salvataggi dei giochi che ho sul macbook pro possano essere letti se installo quei giochi anche su windows?
[EDIT]
nello specifico si tratta di due giochini di mio figlio: minecraft e don't starve
grazie in anticipo :)
uppo il post...
nessuno che sappia rispondermi? :(
toni.bacan
18-06-2013, 21:38
Dovresti guardare dove vengono fatti i salvataggi.
Probabilmente si troveranno in una qualche cartella in "/users/Utente/Library/Preferences/CasaProduttriceGioco/NomeGioco/saves"
come invece potrebbero essere fatti direttamente in Documenti.
ok
ma una volta visto dove sono i salvataggi, č possibile salvarli e fare in modo di farli leggere da windows dove reinstallerņ i giochi?
toni.bacan
19-06-2013, 10:21
In linea di massima ti direi di si, a patto di inserirli nelle relative apposite cartelle di salvataggio in Windows. Perņ non ho mai giocato ai due giochi che hai citato quindi non saprei dirti con esattezza. Vado ad intuizione.
Per saperlo dovresti provare.
minecraft lo conosco abbastanza bene e sono sicuro che i salvataggi si possano spostare in toto, anzi, se prendi tutta la cartella puoi spostare anche mod, mondi e tutta la configurazione.
la cartella coi dati di MC č "nomeutente"/Libreria/Application Support/minecraft
occhio che Libreria č nascosta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.