View Full Version : (ba+ss)galaxy s4 nero nuovo
Salve come da titolo vendo samsung galaxy s4 per conto di un mio amico ,
colore nero con garanzia e no brand acquistato da postemibile
prezzo chiete 500€ piu' spedizione per pagamenti accetto postepay scambio con notebook a parita' di prezzo
http://i44.tinypic.com/23jhc0.jpg
mAiDeN75
13-06-2013, 21:30
Interessato in coda ma a prezzo regolamentare...
Per info contattami via pvt
mAiDeN75
13-06-2013, 21:37
Niente .. mi sono accorto che avevi gia postato qualche giorno fa la medesima cosa
ciao questo e' un'altro e da parte di un mio amico
Niente .. mi sono accorto che avevi gia postato qualche giorno fa la medesima cosa
per favore prima di parlare accertati su quello che stai dicendo leggi non mettere in cattiva luce gli altri
nessun interessato per top gamma samsung?
up 500€ piu' sped telefono nuovo
mAiDeN75
17-06-2013, 13:18
Volete leggerlo sto benedetto regolamento?
Attualmente il prezzo max di vendita é di 450 euro
Coda a prezzo di regolamento
Max Cesare Brandini
Rhadamanthis
17-06-2013, 20:06
coda con pvt a mano
Coda a prezzo di regolamento
Max Cesare Brandini
esco coda
mi vedo costretto a rialzare il prezzo in quanto non avevo capito che 450 era per il prezzo dell'usato in quanto ho specificato nel titolo che il device e' praticamente nuovo mai acceso quindi i lprezzo e di 500€piu' spedizione in fatti su trovaprezzi lo smartphone si vende a 509 € piu' spedizione nuovo
scambio con notebook a parita' di prezzo
mAiDeN75
18-06-2013, 13:54
dal momento che acquisti un prodotto e ti viene fatta fattura o scontrino perdi da subito l'iva , anche se non aprirai mai la scatola .
quindi il prezzo da te proposto rimane sbagliato :muro:
verolenny
18-06-2013, 16:51
mi vedo costretto a rialzare il prezzo in quanto non avevo capito che 450 era per il prezzo dell'usato in quanto ho specificato nel titolo che il device e' praticamente nuovo mai acceso quindi i lprezzo e di 500€piu' spedizione in fatti su trovaprezzi lo smartphone si vende a 509 € piu' spedizione nuovo
eh??
verolenny
18-06-2013, 16:52
dal momento che acquisti un prodotto e ti viene fatta fattura o scontrino perdi da subito l'iva , anche se non aprirai mai la scatola .
quindi il prezzo da te proposto rimane sbagliato :muro:
e comunque per il riferimento del prezzo c'č un regolamento, bello bello, nella prima pagina.
si puo' chiudere il post il mio amico non vuole venderlo a prezzo inferiore , la prossima volta non mettero' in vendita oggetti di amici o roba varia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.