View Full Version : Aggiornamento da Win7 a Win8
fabio.dg
13-06-2013, 06:57
Vorrei upgradare senza formattare il mio PC con Windows 7 Professional, però ho un problema, lancio la procedura di installazione di Win 8, scelgo upgrade, installa, si riavvia a alla fine del completamento mi dice che non è possibile continuare e mi fa ritornare alla versione di partenza (Win7), i test sono tutti ok (tranne alcuni programmi e giochi)
thedevilhw
16-06-2013, 09:55
Può essere che ci siano applicazioni non compatibili hai verficato in precedenza se il pc copriva i requisiti delle applicazioni e dell'hardware compatibile con il pc?
spero non sia un prob di bootloader ma penso di no
Io feci l'aggiornamento a windows 8 su un pc Compaq nx7300 da cui scrivo va anche più veloce :D anche se vecchissimo.
fabio.dg
18-06-2013, 08:05
che intendi dire?
inizia a scaricare e a far partire l'assistente.
attento a vedere i risultati tra 32 e 64bit. (click) (http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/upgrade-to-windows-8)
fabio.dg
19-06-2013, 10:21
assistente??
hai provato a passare il mouse sul testo del mio post precedente? si chiama "collegamento", ci si può cliccare sopra, anche se non scrivo la parola "cliccami".
a parte che c'è scritto "(click)", quindi non capisco perchè non hai cliccato.
ora te lo riscrivo, stavolta con "clicca qui".
(Clicca qui ) inizia a scaricare e a far partire l'assistente. (clicca qui)
(Clicca qui ) attento a vedere i risultati tra 32 e 64bit. (clicca qui) (http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/upgrade-to-windows-8)
Nonostante l'assistente SCONSIGLIO VIVAMENTE questa prassi già da me provata... dico l'aggiornamento da 7 a 8. Ti ritroverai un Core i7 che va come un i3. :mad:
L'assistente ti suggerira' di ricomprare le nuove versioni dei software pienamente compatibili con il nuovo sysop spendendo centinaia e centinaia di euro.. a fronte di "soli" 14.99 euro per l'aggiornamento a Windows 8...
:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.