af74
13-06-2013, 00:10
ho un problema oggi il pc a cominciato a "lavorare" attraverso internet, non so ancora se virus o in remoto o altro ,so solo che lo sentivo lavorare strano diciamo che a orecchio capivi che stava strana la cosa ,dopo si e' messo a spegnersi ovvio che la prima passa (il caldo pensavo) alla seconda volta o staccato la connessione via eternit durante la riaccensione ,e quindi non si spegneva più ,volevo ripulire il pc da virus o altro ma ora il problema mio non accedo più a C: (permessi non validi, accesso negato) e di conseguenza nemmeno i programmi come malwere e simili mi partono per mancanza di autorizzazione ,ma anche in sicurezza o il medesimo problema (non puoi aprire editor controllo accesso ,accesso negato), ora dopo la filippica per cercare di spiegare il tutto ,cosa cavolo faccio ,ultima cosa che vorrei e' reinstallare w8 ,o lasciato 2 siti a cui lavoravo in c: e ricominciare lo vorrei proprio evitare ,solitamente li mettevo nella partizione nascosta che ora e' ovviamente accessibile e tranquilla ,ma si sa la sfiga ci vede benissimo e al primo errore te lo fa pagare , e in più in settore account Windows non ho mai messo mano in vita mia e proprio non so da dove partire