dav1deser
12-06-2013, 20:07
Vendo varie parti di un Sony Vaio VPCEB1A4E a cui si è rotta la scheda madre.
In particolare ho
RAM
1 modulo SO-DIMM DDR3 1066MHz 2GB 5€
Batteria
Modello VGP-BPS22 39Wh è stata usata per 3 anni, credo tenga il 50% della carica originaria 15€
Caricabatterie
Modello VGP-AC19V37 19.5V 15€ Venduto
Per altre parti (CPU, monitor, tastiera etc) se ne può parlare.
Poi ho anche
RAM
1 modulo So-Dimm DDR3 1GB 1333MHz Cas9 1.5V Kingston 5€
1 modulo So-Dimm DDR2 512MB 667MHz Hynix 4€
Case
Cooler Master Silencio 550, dispongo di un adattatore 2.5->3.5" qualche vite e 2 coppie di cosi per fissare gli hard disk al cestello (per un totale di 2 hard disk ). Mancano 2 delle coperture per gli slot PCI (quelli che bisogna togliere ogni volta che si aggiunge una scheda aggiuntiva alla mobo). Manca la scatola originale. Garanzia valida: data acquisto agosto 2011 20€
Per le foto guardate in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2560463) Venduto
GPU
Sapphire Radeon HD4830 512MB Manca giusto il CD, per il resto il bundle è completo 20€
Masterizzatore
Masterizzatore DVD 22x con frontalino nero, Sata, garanzia valida: data acquisto agosto 2011 10€ Venduto
Wi-Fi
1 Scheda WI-FI PCI Atlantis 54M Bundle Completo 7€
1 Scheda WI-FI PCI Atlantis 54M Bundle Completo senza antenna 4€
Regole
Precedenza ad acquisti multipli
Precedenza a scambi a mano
Pagamento tramite ricarica postepay (per spedizioni) o in contanti (per scambio a mano).
I prezzi non sono comprensivi di costi di spedizione i quali sono a carico dell'acquirente.
I prezzi dei blocchi sono trattabili...per i componenti singoli è più ardua.
Note
Le schede Wi-Fi sono state testate oltre un paio d'anni fa su Windows XP, Ubuntu 64bit e Windows 7 64bit. Solo su quest'ultimo ho avuto qualche sporadico problema di driver, non saprei dire se sia stato risolto. Con gli altri 2 sistemi operativi hanno sempre funzionato perfettamente
Code
In particolare ho
RAM
1 modulo SO-DIMM DDR3 1066MHz 2GB 5€
Batteria
Modello VGP-BPS22 39Wh è stata usata per 3 anni, credo tenga il 50% della carica originaria 15€
Caricabatterie
Modello VGP-AC19V37 19.5V 15€ Venduto
Per altre parti (CPU, monitor, tastiera etc) se ne può parlare.
Poi ho anche
RAM
1 modulo So-Dimm DDR3 1GB 1333MHz Cas9 1.5V Kingston 5€
1 modulo So-Dimm DDR2 512MB 667MHz Hynix 4€
Case
Cooler Master Silencio 550, dispongo di un adattatore 2.5->3.5" qualche vite e 2 coppie di cosi per fissare gli hard disk al cestello (per un totale di 2 hard disk ). Mancano 2 delle coperture per gli slot PCI (quelli che bisogna togliere ogni volta che si aggiunge una scheda aggiuntiva alla mobo). Manca la scatola originale. Garanzia valida: data acquisto agosto 2011 20€
Per le foto guardate in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2560463) Venduto
GPU
Sapphire Radeon HD4830 512MB Manca giusto il CD, per il resto il bundle è completo 20€
Masterizzatore
Masterizzatore DVD 22x con frontalino nero, Sata, garanzia valida: data acquisto agosto 2011 10€ Venduto
Wi-Fi
1 Scheda WI-FI PCI Atlantis 54M Bundle Completo 7€
1 Scheda WI-FI PCI Atlantis 54M Bundle Completo senza antenna 4€
Regole
Precedenza ad acquisti multipli
Precedenza a scambi a mano
Pagamento tramite ricarica postepay (per spedizioni) o in contanti (per scambio a mano).
I prezzi non sono comprensivi di costi di spedizione i quali sono a carico dell'acquirente.
I prezzi dei blocchi sono trattabili...per i componenti singoli è più ardua.
Note
Le schede Wi-Fi sono state testate oltre un paio d'anni fa su Windows XP, Ubuntu 64bit e Windows 7 64bit. Solo su quest'ultimo ho avuto qualche sporadico problema di driver, non saprei dire se sia stato risolto. Con gli altri 2 sistemi operativi hanno sempre funzionato perfettamente
Code