Stewie82
12-06-2013, 19:19
Causa cambio abitazione, e in assenza di spazio, vendo il mio pc che fra l'altro sto usando poco.
AMD Athlon 4450e AM2 (dual core 2,3Ghz, 45W)
ZOTAC Geforce 8300
DDR2 2x1Gb (non ricordo modello e frequenza, in caso controllo)
X-Fi Xtreme Music
WD Caviar Blue 500Gb
Scythe Ninja (usato sempre passivo)
ANTEC Neo HE 550 (modulare, se non erro manca il cavo per le vga PCI-EX)
THERMALTAKE Matrix (completo di due ventole da 120mm)
Lettore di card con potenziometri per le ventole: il pc è praticamente inudibile
Due porte aggiuntive frontali, artigianali
Unità ottica DVD-RW, l'unico difetto del pc: un po' rumoroso, legge, scrive un po' a momenti :stordita:
Aggiungo monitor Samung LCD 740BF 2ms 17", stampante Deskjet 920c (vecchiotta ma un mulo) e scanner Canon Lide 20 (molto piccolo, si alimenta solo con USB)
Scambio con portatile non troppo pretenzioso ma che funzioni bene, da dare a mia madre..oppure con tablet.
Assolutamente no a prodotti a cui devo aggiungere soldi, al massimo con conguaglio a mio favore :stordita:
AMD Athlon 4450e AM2 (dual core 2,3Ghz, 45W)
ZOTAC Geforce 8300
DDR2 2x1Gb (non ricordo modello e frequenza, in caso controllo)
X-Fi Xtreme Music
WD Caviar Blue 500Gb
Scythe Ninja (usato sempre passivo)
ANTEC Neo HE 550 (modulare, se non erro manca il cavo per le vga PCI-EX)
THERMALTAKE Matrix (completo di due ventole da 120mm)
Lettore di card con potenziometri per le ventole: il pc è praticamente inudibile
Due porte aggiuntive frontali, artigianali
Unità ottica DVD-RW, l'unico difetto del pc: un po' rumoroso, legge, scrive un po' a momenti :stordita:
Aggiungo monitor Samung LCD 740BF 2ms 17", stampante Deskjet 920c (vecchiotta ma un mulo) e scanner Canon Lide 20 (molto piccolo, si alimenta solo con USB)
Scambio con portatile non troppo pretenzioso ma che funzioni bene, da dare a mia madre..oppure con tablet.
Assolutamente no a prodotti a cui devo aggiungere soldi, al massimo con conguaglio a mio favore :stordita: