PDA

View Full Version : dubbio licenza win7 as 64BIT

cuciuffo
12-06-2013, 16:16
ho un quesito e non so in quale sezione metterlo , vabbè lo metto qua
installato su un touchpc un win7 64bit oem
mi sono reso conto solo dopo averlo attivato che era necessario installarvi un win7 32bit per problemi di compatibilità di alcuni driver
che voi sappiate con la stessa licenza vi posso rifare l'installazione con un win32 e metterci gli stessi codici

se è la sezione sbagliata spostate pure , spero che qua visti gli installatori seriali di win qualcuno sapesse qualcosa
ps ho cercato ma non ho trovato nulla di certo

Eress
12-06-2013, 17:45
No, purtroppo se ricordo bene, per le oem vale solo una licenza, le retail invece una licenza per 32 e 64 bit.

tallines
12-06-2013, 21:50
ho un quesito e non so in quale sezione metterlo , vabbè lo metto qua
installato su un touchpc un win7 64bit oem
mi sono reso conto solo dopo averlo attivato che era necessario installarvi un win7 32bit per problemi di compatibilità di alcuni driver
che voi sappiate con la stessa licenza vi posso rifare l'installazione con un win32 e metterci gli stessi codici

Si come suggerito per le versioni Retail non c'è nessun problema .

In teoria per le oem dovrebbe essere lo stesso, dipende però dall'accordo fatto dal produttore con la microsoft come dice anche qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2460001

cuciuffo
17-06-2013, 15:08
il produttore non ha fatto nessun accordo con microsoft , sono prodotti che vengono venduti freeOS
ci si può installare sopra Linux o Win , il distributore , che vende sia prod microsft che quest allinone mi ha dato una versione win7 a 64bit
mannaggia ne serviva una 32bit
sarei tentato a installare una 32Bit e provare a metterci i codici acquistati(quella della versione a 64)

tallines
17-06-2013, 17:10
il produttore non ha fatto nessun accordo con microsoft , sono prodotti che vengono venduti freeOS
ci si può installare sopra Linux o Win , il distributore , che vende sia prod microsft che quest allinone mi ha dato una versione win7 a 64bit
mannaggia ne serviva una 32bit
sarei tentato a installare una 32Bit e provare a metterci i codici acquistati(quella della versione a 64)

Ho detto in teoria per le oem dovrebbe essere lo stesso ;)

L'unica è provare .