View Full Version : dubbio Driver monitor?
sologirasole
12-06-2013, 16:07
ciao a tutti, ho appena cambiato il monitor, cambiando marca, ma devo installare i driver video che mi hanno dato in dotazione con il cd allegato, o i vecchi driver vanno più che bene? ora come ora non ho nessuno problema.
ciao e grazie a tutti
HoFattoSoloCosi
12-06-2013, 16:20
Nessun driver, quelli sono per la scheda video..probabilmente il disco contiene un qualche software di gestione dello schermo, ma si fa già tutto da Windows, di conseguenza tu non devi installare niente di nuovo ;)
Nessun driver, quelli sono per la scheda video..probabilmente il disco contiene un qualche software di gestione dello schermo, ma si fa già tutto da Windows, di conseguenza tu non devi installare niente di nuovo ;)
confermo, i monitor non richiedono alcun tipo di drivers.
è la scheda video che fa tutto
sologirasole
15-06-2013, 15:35
ok grazie, visto che ci sono vorrei chiedervi anche un altra cosa: il mio monitor ha l'uscita per l'audio, quando gli attacco direttamente le casse, l'audio si sente solo quando gioco all'xbox (canale hdmi), mentre quando uso il pc (uscita monitor dvi) non sento niente, come mai?
HoFattoSoloCosi
15-06-2013, 15:37
Il canale DVI non porta l'audio (a differenza dell'HDMI) perciò se vuoi sentire quello che esce dal PC devi far passare un cavo jack-jack (ad esempio) che colleghi l'uscita audio del PC con un ingresso audio del televisore -se ce l'ha- e poi avrai l'uscita audio come quando usi l'XBox http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.