View Full Version : Nell'SDK di iOS 7 supporto ai controller di gioco
Redazione di Hardware Upg
12-06-2013, 15:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/nell-sdk-di-ios-7-supporto-ai-controller-di-gioco_47392.html
Apple inizia a supportare ufficialmente all'interno dei tool di sviluppo di iOS7 i controller di gioco di produttori terzi. Nell'area developer del sito pubblicati alcuni schemi esemplificativi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ci hanno messo 7 generazioni ad arrivarci? :stordita:
Se cominciassero a supportare anche tastiere fisiche, probabilmente il mio smisurato disprezzo per la mela si attenuerebbe un po. :p
Stevejedi
12-06-2013, 16:27
Se cominciassero a supportare anche tastiere fisiche, probabilmente il mio smisurato disprezzo per la mela si attenuerebbe un po. :p
Mai sentito parlare di tastiere Bluetooth?
La tastiera fisica é supportata già dal primo ipad
Mai sentito parlare di tastiere Bluetooth?
Una tastiera wiress, con necessità di batteria e ingombri supplementari la trovo un paradosso...
Anche se so che ovviamente Apple non farà mai un dispositivo con qwerty incorporata, dopotutto sono stati i primi a lanciare la bomba atomica che ha ha causato l'estinzione. (motivo principale per cui li detesto profondamente :p)
Anche se questa sembrerebbe interessate.
http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/672482000/High-Quality-Bluetooth-ultra-thin-slide-out-wireless-keyboard-for-iphone-5-font-b-slider-b.jpg
Stevejedi
12-06-2013, 17:44
Una tastiera wiress, con necessità di batteria e ingombri supplementari la trovo un paradosso...
Anche se so che ovviamente Apple non farà mai un dispositivo con qwerty incorporata, dopotutto sono stati i primi a lanciare la bomba atomica che ha ha causato l'estinzione. (motivo principale per cui li detesto profondamente :p)
Anche se questa sembrerebbe interessate.
Anche io prima di provare il touch Apple ero un po' come te. Per l'appunto comprai un Samsung GT-I5510. Dopo che un amico mi ha fatto provare il suo iPhone 3GS, ne ho acquistato uno (usato) e non me ne sono più separato. Il Samsung è nel suo scatolo da allora con l'intento di venderlo... se ti interessa...
Se cominciassero a supportare anche tastiere fisiche
Io ne uso una bluetooth della Logitech, da quando ho preso l'iPad 4. In più ha la possibilità di agganciarlo alla tastiera trasformandolo in una specie mini notebook. Pensa che quella tastiera va così bene che ne ho presa una anche per il pc :D
http://img841.imageshack.us/img841/9168/p10100011d.jpg
Anche io prima di provare il touch Apple ero un po' come te. Per l'appunto comprai un Samsung GT-I5510. Dopo che un amico mi ha fatto provare il suo iPhone 3GS, ne ho acquistato uno (usato) e non me ne sono più separato. Il Samsung è nel suo scatolo da allora con l'intento di venderlo... se ti interessa...
quello che hai detto era vero ai tempi del iphone 3G ... ormai i touch almeno per i cellulari di fascia alta sono tutti uguali se non superiori a quelli di iphone (lumia 920 tanto per dirne uno)
quello che hai detto era vero ai tempi del iphone 3G ... ormai i touch almeno per i cellulari di fascia alta sono tutti uguali se non superiori a quelli di iphone (lumia 920 tanto per dirne uno)
Sarà, ma di quelli che ho provato io, il migliore in assoluto è quello dell'iPad 4.
Sarà, ma di quelli che ho provato io, il migliore in assoluto è quello dell'iPad 4.
ok così è già diverso...è il migliore di quelli hce hai provato tu, e ne hai provati due..ci può stare... con tutto il rispetto, però bisogna bene specificare, se il tuo parere se si basa su quei 2 cellulari è fuorviante, 18 mesi sono un' "era" tecnologica, quindi dire che il miglior touch di sempre è di iphone 4 è come se uno dicesse che lo star tac è il telefono migliore di sempre.
hanno anche introdotto SpriteKit che permette di realizzare giochi in 2D per iOS e OS X
il problema e' che si rimane confinati nell'ecosistema Apple ma per ora le vendite sono ottime quindi penso che usciranno numerosi giochini basati su questo framework
se si aggiunge il supporto game controller e' evidente che puntano a vendere gli ipod touch come console di gioco ancor prima che come music player
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.