PDA

View Full Version : Case simile a quello della Apple Mac Pro

930BF
12-06-2013, 13:49
Salve,

parto dal presupposto che non mi trovo per nulla d'accordo con la filosofia ed i prodotti Apple, quindi evitiamo fanboyate.

L'unica cosa che appresso sono i case... per alcuni dettagli... come il Mac Book pro che non ha aperture nella parte sottostante.

Ho visto il nuovo Mac Pro... prodotto che nel complesso non mi ispira per nulla... solo una cosa apprezzo: il sistema di dissipazione. L'idea di avere un unico dissipatore per 2 gpu e 1 cpu a triangolo è molto carina.

Pensate che qualche produttore tipo gigabyte, asus possa fare una mobo ad oc? Non penso sia impossibile inclinare di 45° o 30° lo slot pci, anche se una scheda graficha deve essere speculare all'altra, penso sia questo lo scoglio più grande.

Anche lasciando gli slot pci-e a 90° e ricavarne un quadrato (leggasi cubo) invece che un triangolo al centro andrebbe più che bene.

Se poi immaginiamo questa soluzione come una soluzione al liquido sarebbe eccezionale... una sorta di waterblock vaschetta pompa tutto in uno... fisicamente tutto in uno non un AIO... secondo può diventare la soluzione definitiva anche se c'è sempre il problema che una delle due schede deve essere speculare all'altra.

pensate sia fattibile una cosa del genere?