PDA

View Full Version : migliori software Face Access su Win7 64bit

marcof12
12-06-2013, 09:41
Ciao a tutti :) E' un bel pò di tempo che volevo usare uno di questi software per automatizzare la fase di logon del mio laptop senza compromettere la sicurezza\privacy. Posseggo il Dell in firma con webcam da 2.0MP, ricordo che l'anno scorso o più, non avendo trovato il softaware Dell Face Access compatibile, avevo deciso di provare il software a pagamento Luxand Blink! PRO. Tuttavia l'uso non mi era sembrato affatto agevole,tanto da aver poi desistito. Ora che ho riformattato il pc e reinstallato pian piano tutti i programmi di uso comune,volevo sapere se qualcuno di voi usa quotidianamente qualcuno di questi software che sia affidabile e performante al punto giusto. Leggendo su alcuni post in forum stranieri ho sentito parlare del face access di Lenovo,che danno gratuitamente con i loro pc... Altri? qualche consiglio?

marcof12
12-06-2013, 11:00
in parte mi autorispondo:
1)il software Lenovo non è liberamente installabile come avevo letto,ma è solo per i pc di quel produttore.
2)In compenso,ho scoperto che il software face access Dell è attualmente prodotto da una società chiamata SensibleVision, che lo rende anche acquistabile per chi non ha un Dell a pagamento, quindi è per tutti i pc\notebook in sostanza. http://www.sensiblevision.com/en-us/fastaccessanywhere/overview.aspx
L'ultima versione si chiama Fastaccess PRO 4.000.173 e sembra essere molto ben integrata col sistema operativo Seven 64bit e i vari browser...vi farò sapere ;)