Entra

View Full Version : ADSL disservizi

mamabil
16-05-2002, 21:45
Salve, volevo informare tutti i possessori di ADSL che sul sito www.altroconsumo.it c'è un sondaggio che chiede:
Hai un collegamento veloce a internet? Hai avuto problemi o sei soddisfatto del servizio?

Io ho grossi problemi con Infostrada, il collegamento nelle ore diurne infatti è diventato lentissimo e come me tanti altri amici si sono lamentati dello stesso problema.
Partecipate numerosi, non mi sembra giusto che le compagnie promuovano un servizio da 320k che non funziona nemmeno 1/4 della velocità massima.

Vi ringrazio per l'attenzione.

ax512mg
16-05-2002, 21:46
Originariamente inviato da mamabil
[B]Salve, volevo informare tutti i possessori di ADSL che sul sito www.altroconsumo.it c'è un sondaggio che chiede:
Hai un collegamento veloce a internet? Hai avuto problemi o sei soddisfatto del servizio?

Io ho grossi problemi con Infostrada, il collegamento nelle ore diurne infatti è diventato lentissimo e come me tanti altri amici si sono lamentati dello stesso problema.
Partecipate numerosi, non mi sembra giusto che le compagnie promuovano un servizio da 320k che non funziona nemmeno 1/4 della velocità massima.

Vi ringrazio per l'attenzione. c'è la sezione web x queste cose ;)

mamabil
16-05-2002, 21:52
Grazie adesso posto anche li.

gotenks
16-05-2002, 21:57
Originariamente inviato da mamabil
[B]Salve, volevo informare tutti i possessori di ADSL che sul sito www.altroconsumo.it c'è un sondaggio che chiede:

Vi ringrazio per l'attenzione.

Io ho Libero Adsl 300k e sono soddisfatto :) ;)

majin mixxi
16-05-2002, 22:00
Originariamente inviato da gotenks
[B]

Io ho Libero Adsl 300k e sono soddisfatto :) ;)

anche io ma cio' non toglie che quello che leggo in giro mi preoccupa, il servizio adsl peggiora sempre piu' chiunque lo offra e la tanto decantata fibra di fastweb non se la passa molto meglio

kaa
16-05-2002, 22:10
oggi 16 maggio 2002 sono 77 giorni che aspetto libero adsl...

...dire che sono alterato è un eufemismo :rolleyes: :mad:

dado82
17-05-2002, 05:32
Originariamente inviato da kaa
[B]oggi 16 maggio 2002 sono 77 giorni che aspetto libero adsl...

...dire che sono alterato è un eufemismo :rolleyes: :mad:
Se sceglievi telecom andavi più sul sicuro!!

andrea
17-05-2002, 08:49
Io ho aspettato 3 mesi per riuscire a farmela mettere....ed oltre tutto fa anche cagare come servizio....velocita in get lentissime tranne la mattina...un servizio tecnico che fa ridere....

Ciao
Andrea

^SkisO^
17-05-2002, 09:43
Originariamente inviato da andrea
[B]Io ho aspettato 3 mesi per riuscire a farmela mettere....ed oltre tutto fa anche cagare come servizio....velocita in get lentissime tranne la mattina...un servizio tecnico che fa ridere....

Ciao
Andrea

a parte un mese circa all inizio di down totale e qualke giorno in cui non si connette va bene la velocita' qua..scarico a 80

mind12
17-05-2002, 10:41
io ho dei cali bruschi di banda con BB.B ma solo quando scarico in IRC....sia in send che in get...pero la navigazione con i download normali della posta e/o di file dalla rete scheggia sempre :)