gglux
12-06-2013, 09:24
Per passaggio a Sony Xperia V, vendo il mio iPhone 4 32GB Black, perfettamente funzionante. Il cell è stato sostituito presso la Apple di Desenzano a Settembre 2012 (ex iPhone 3GS guasto, sostituito pagando 149€).
Telefono in ottime condizioni, sempre usato con pellicola anteriore e posteriore (Gelaskin), firmware 6.1.3, vendo con cavo originale USB, cuffie originali, caricabatterie da muro, caricabatterie da auto, fascia sportiva per braccio.
Vendo a 285€ + s.s., preferibile la consegna a mano in zona Verona
Disponibile a mandare qualsiasi foto per certificare l'integrità agli interessati via MP
Regole:
Precedenza consegna a mano (Verona centro / zona lago)
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay
Cellulare in vendita altrove, mi riservo il diritto di toglierlo dal mercatino in qualsiasi momento
Telefono in ottime condizioni, sempre usato con pellicola anteriore e posteriore (Gelaskin), firmware 6.1.3, vendo con cavo originale USB, cuffie originali, caricabatterie da muro, caricabatterie da auto, fascia sportiva per braccio.
Vendo a 285€ + s.s., preferibile la consegna a mano in zona Verona
Disponibile a mandare qualsiasi foto per certificare l'integrità agli interessati via MP
Regole:
Precedenza consegna a mano (Verona centro / zona lago)
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay
Cellulare in vendita altrove, mi riservo il diritto di toglierlo dal mercatino in qualsiasi momento