Selyn
12-06-2013, 01:07
ciao a tutti oggi ho montato il pc lo avvio ma non carica Windows esce la scritta impossibile avviare windows causati probabilmente un cambio di hardware o software. quindi credo che lo dovrò formattare. il problema principale non è questo ma la cpu che all accensione ha gia 36 Cº! non credo sia normale.
i componenti del pc sono:
mobo asus m5a97 r2.0
amd fx 6300
dissipatore scythe katana 4
ram kingstine 8gb ddr3 1600
a un ultima cosa. io ho dei masterizzatori un po vecchiotti e usano ancora le fascette ciò l ide. ho letto che ci sono dei convertitori da ide a sata...e li ho anche trovati su internet..ma mi chiedo il masterizzatore poi va nella porta sata3?! non è una porta solo per gli hard disk?
a domani vi posto anche delle immagini che mostrano un po di cose sulle ventole cpu e dissi giusto per vedere se è settato bene.
i componenti del pc sono:
mobo asus m5a97 r2.0
amd fx 6300
dissipatore scythe katana 4
ram kingstine 8gb ddr3 1600
a un ultima cosa. io ho dei masterizzatori un po vecchiotti e usano ancora le fascette ciò l ide. ho letto che ci sono dei convertitori da ide a sata...e li ho anche trovati su internet..ma mi chiedo il masterizzatore poi va nella porta sata3?! non è una porta solo per gli hard disk?
a domani vi posto anche delle immagini che mostrano un po di cose sulle ventole cpu e dissi giusto per vedere se è settato bene.