View Full Version : Mac PRO 2013
Xam the elder
11-06-2013, 18:43
http://www.apple.com/mac-pro/
dategli uno sguardo, dalle foto sembra bellissimo, ma mi sa che dal vivo è un barattolo.
Lato gpu e raffreddamento se è tutto vero sarà fantastico, l' ssd vola rispetto alla concorrenza, ma soprattutto a me sembra thunderbolt 2 il passo avanti >.
certo che però se nn fanno uscire dei monitor professionali decenti, uno a cosa lo collega.
Io sui monitor ci spero molto!
edit: aggiungo gallerie di Anand http://www.anandtech.com/Gallery/Album/2859
supporto ai monitor 4k può voler dire che debutterà insieme ad un nuovo thunderbolt display 4k? :sofico:
supporto ai monitor 4k può voler dire che debutterà insieme ad un nuovo thunderbolt display 4k? :sofico:
per logica direi di sì.
certo che è stupendo questo mac pro.
hanno fatto un capolavoro.
poi guardando la foto in cui si parla delle ram, sembra veramente compatto (così ad occhio)
le foto nella gallery di anand rendono molto bene riguardo le dimensioni, minuscole :D
http://www.anandtech.com/Gallery/Album/2859
sperando si possa postare :fagiano:
4GateRush
11-06-2013, 22:52
che roba.. mamma mia..
^Robbie^
12-06-2013, 14:39
Anche io affascinato dal nuovo Mac Pro. Devo dire che si sono superati! Speriamo che anche le prestazioni siano all'altezza del design.
Byez!
"monitor 4k" significa che costerà 4.000 dollari.
;) :D
lo davo per scontato ma al momento non volevo pensarci :mc:
supporto ai monitor 4k può voler dire che debutterà insieme ad un nuovo thunderbolt display 4k? :sofico:
No, vuol dire un monitor Thunderbolt 2 4k. Il Thunderbolt "liscio" i 4k per poco non li regge, servono 12 Gbps :cry:
Chissà se qualcuno si degnerà di farci un adattatore da 2 TB per attaccarci 'sto mostro di display. Ah, ma di che mi preoccupo... tanto ora che i 4k scenderanno a prezzi umani il mio Mac sarà un rottame.
Comunque 'sto portaombrelli in miniatura è decisamente spettacolare, ma non saprei che farmene, specie al prezzo che presumibilmente si ritroverà. Farne una versione con un i7 normale, ram non ECC, una GPU da gioco anziché da workstation, era chiedere troppo?
E non sto pensando solo a me: chi ci lavorerà davvero se lo ritroverà sepolto da una marea di cavi e altra robaccia su una scrivania impolverata, gli altri per tenerlo in bella vista dovranno mantenere una scrivania linda e perfetta, quel genere di scrivanie che ti fanno chiedere se sono solo messe lì per esposizione o che (e a quel punto ti chiedi perché non ha preso un iMac).
Stupenda la pagina ( http://www.apple.com/mac-pro/ )
Che belle animazioni! Wow... :eek:
Bruce O'Canaan
09-08-2013, 12:22
Ma che dimensioni avrà :mbe: ?
sdjhgafkqwihaskldds
09-08-2013, 13:58
25cm di altezza, 17cm di diametro
Bruce O'Canaan
09-08-2013, 14:00
25cm di altezza, 17cm di diametro
Non avevo visto che si poteva scorrere la pagina :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.