PDA

View Full Version : Consiglio acquisito Mac

E.M.
11-06-2013, 15:42
Secondo voi ha senso acquistare oggi un MacBook Air?13 pollici o dell' anno scorso a 860 o nuovo con sconto università del 10%? Oppure tanto conviene aspettare 3 mesi e vedere cosa presentano a settembre?

Gretaz.
11-06-2013, 16:02
Secondo voi ha senso acquistare oggi un MacBook Air?13 pollici o dell' anno scorso a 860 o nuovo con sconto università del 10%? Oppure tanto conviene aspettare 3 mesi e vedere cosa presentano a settembre?

Se non hai fretta, aspetta tre mesi secondo me!
Al massimo non ci metti niente a comprare un Air dello scorso anno (fra tre mesi) e magari li trovi anche ad un prezzo inferiore.
Comunque la capienza di quanto è? 128 o 256?

adapting
11-06-2013, 16:06
Non escono altri Macbook Air per tutto l'anno, a mio avviso (forse i macbook pro retina dopo l'estate).
Se ne hai bisogno, acquista ora un modello air 2013, o prova un modello refurbished. http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac/macbook_air

Se non ne hai bisogno, aspetta ottobre. Ciao

E.M.
11-06-2013, 16:28
Stavo pensando al 128gb in tutti i casi..mi sa che a sto punto aspetto..l anno scorso quando hanno presentato il retina da 13?

adapting
11-06-2013, 22:47
Stavo pensando al 128gb in tutti i casi..mi sa che a sto punto aspetto..l anno scorso quando hanno presentato il retina da 13?

Ottobre.

recoil
12-06-2013, 07:49
io andrei di ricondizionato viste le offerte, salvo tu voglia a tutti i costi la super autonomia dei nuovi
tieni conto che i vecchi comunque reggono 6/7 ore che non sono male

sui nuovi si parla di flash piu' veloce ma la flash e' gia' rapida di suo, non mi sembra che in questo momento serva piu' velocita' in quell'ambito, per questo dico che l'unica vera innovazione e' la durata della batteria
se prendi un Air non lo fai per le prestazioni pure, quindi quello che ti da in piu' la nuova GPU non e' determinante