PDA

View Full Version : Due nuovi titoli next-gen dalla conferenza Ubisoft

Redazione di Hardware Upg
11-06-2013, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/due-nuovi-titoli-next-gen-dalla-conferenza-ubisoft_47364.html

Ubisoft ha rivelato due nuovi giochi indirizzate alle console della prossima generazione. Ma nella conferenza abbiamo avuto anche ragguagli su Assassin's Creed, Watch Dogs e altro ancora.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bestio
11-06-2013, 09:39
Sembra interesante "Tom Clancy's The Division", ma su PC non č previsto? :(

Leo81
11-06-2013, 09:51
Tom Clancy's The Division č veramente notevole, effetti di distruzione molto curati, guardate per esempio quando sparano alla sirena della macchina della polizia, o quando sparano atraverso il cartello e dai fori esce la luce..unico difetto che ho trovato č che non vengono lasciate le impronte sulla neve..strano..e ancora piu strano che non vedo che č previsto per PC!!! ma č confermata questa cosa?

Bluknigth
11-06-2013, 10:35
Non so se sia colpa dei video, ma tutti gli fps che ho visto da una parte e dall'altra non mi sembravano blillare per fluiditā, specie negli spostamento orrizzontali.

leolas
11-06-2013, 10:40
watch dogs mi ispira un sacco!

PacK8
11-06-2013, 11:37
Non so se sia colpa dei video, ma tutti gli fps che ho visto da una parte e dall'altra non mi sembravano blillare per fluiditā, specie negli spostamento orrizzontali.
Ho visto l'intera conferenza in diretta(e ora ho sonno) e devo confermare che ci sono stati alcuni problemi con i giochi (Assassin's Creed 4 č addirittura andato in Crash sul finale) . Non č chiaro se il problema fosse solo dei proiettori, dei giochi o se il prototipo (?) di Ps4 usato era buggata, ma non me ne preoccuperei troppo dal momento che il "tutto" (console compresa) era una beta.

11-06-2013, 21:28
La cinematica di watch dogs, quella si che sarebbe stata next-gen ! :(
The division sembra carino, ma penso sia giā il massimo a cui si possa arrivare.

I primi 6 secondi del trailer mi hanno spiazzato. :hic: