Redazione di Hardware Upg
11-06-2013, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/due-nuovi-titoli-next-gen-dalla-conferenza-ubisoft_47364.html
Ubisoft ha rivelato due nuovi giochi indirizzate alle console della prossima generazione. Ma nella conferenza abbiamo avuto anche ragguagli su Assassin's Creed, Watch Dogs e altro ancora.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sembra interesante "Tom Clancy's The Division", ma su PC non č previsto? :(
Tom Clancy's The Division č veramente notevole, effetti di distruzione molto curati, guardate per esempio quando sparano alla sirena della macchina della polizia, o quando sparano atraverso il cartello e dai fori esce la luce..unico difetto che ho trovato č che non vengono lasciate le impronte sulla neve..strano..e ancora piu strano che non vedo che č previsto per PC!!! ma č confermata questa cosa?
Bluknigth
11-06-2013, 10:35
Non so se sia colpa dei video, ma tutti gli fps che ho visto da una parte e dall'altra non mi sembravano blillare per fluiditā, specie negli spostamento orrizzontali.
watch dogs mi ispira un sacco!
Non so se sia colpa dei video, ma tutti gli fps che ho visto da una parte e dall'altra non mi sembravano blillare per fluiditā, specie negli spostamento orrizzontali.
Ho visto l'intera conferenza in diretta(e ora ho sonno) e devo confermare che ci sono stati alcuni problemi con i giochi (Assassin's Creed 4 č addirittura andato in Crash sul finale) . Non č chiaro se il problema fosse solo dei proiettori, dei giochi o se il prototipo (?) di Ps4 usato era buggata, ma non me ne preoccuperei troppo dal momento che il "tutto" (console compresa) era una beta.
La cinematica di watch dogs, quella si che sarebbe stata next-gen ! :(
The division sembra carino, ma penso sia giā il massimo a cui si possa arrivare.
I primi 6 secondi del trailer mi hanno spiazzato. :hic:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.