PDA

View Full Version : Electronic Arts rivela il multiplayer di Battlefield 4

Redazione di Hardware Upg
11-06-2013, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/electronic-arts-rivela-il-multiplayer-di-battlefield-4_47365.html

Nella conferenza EA all'E3 si è visto per la prima volta il multiplayer di Battlefield 4, ma non solo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cr4z33
11-06-2013, 08:24
Dopo la fregatura di Battlefield 3 e da quando hanno impostato il Viper a velocità vespino se li scordano i miei soldi!

ted88pd
11-06-2013, 09:37
per il gioco popcap hanno sbagliato titolo, dovevano chiamarlo:"orcs zombie must die" :sofico:

Benna80
11-06-2013, 09:40
BF4 da comprare a scatola chiusa.
Anche solo per la possibilità di giocare come Commander da un tablet qualsiasi!

Geniale

Bluknigth
11-06-2013, 10:14
Qualsiasi o w8?

leolas
11-06-2013, 10:42
Garden Warfare credo che sia il gioco del millennio! :O :D

E non vedo l'ora per Battlefront III, lo sogno da secoli! :sbav:

Bestio
11-06-2013, 11:01
A volte dovreste fare un po di attenzione ai titoli degli articoli, dato che a me di BF4 non potrebbe fregar di meno questa news stavo per perdermela pensando si parlasse solo di quello, mentre invece si parla anche di altri giochi più di mio interesse come DAO3...
Speriamo non sia un pacco colossale come DAO2. :sperem:

Interessante anche Mirror's Edge 2, il primo mi era piaciuto molto.

E possibile che nel video di NFS non si veda uno che utilizzi la visuale interna? :doh:
Non riuscirò mai a capire come ca%%o fa la gente a guidare guardando il culo della macchina. :rolleyes:

T2OJAN
11-06-2013, 11:12
EA sempre peggio...
Da giocatore di plantsVszombies dico "ok bel gioco per bbk"
E BF4 aka BF3 dlc#6? (numero a caso), dai... ora che avete fotocopiato CoD ne ricopiate anche la meccanica business?
Disgustibus.

Littlesnitch
11-06-2013, 11:30
Se quello mostrato nel video assomiglia a COD allora mia nonna assomiglia a JLO!!! L'unica domanda che mi sorge è se la caduta del grattacielo è scriptata?

Varg87
11-06-2013, 12:05
Ma solo io vedo stuttering abbestia nei primi due video? Mi verrebbe la nausea dopo un paio di minuti a giocare in quelle condizioni.
Sono appena uscite e non riescono a gestire decentemente neanche i primi titoli. :muro:
Capisco che gli utenti console siano abituati a giocare così e molti non abbiano nemmeno idea di come possa girare un gioco su pc senza tutti quegli scatti (basta leggere certi commenti a volte) ma io non ce la farei mai.
Quando un gioco mi gira così sul mio pc ci sono tre soluzioni:

-abbassare i dettagli
-cambiare qualche componente (scheda video in primis).
-non giocarci.

EDIT Mi sa che sono i video che vanno a rallentatore.

EA sempre peggio...
Da giocatore di plantsVszombies dico "ok bel gioco per bbk"

Quoto. Io avevo il presentimento che lo avrebbero fatto in 3d e, come praticamente tutti gli altri giochi, è stato rovinato. Mi viene in mente la saga di Abe. I primi due in 2d sono dei capolavori, dal terzo in poi sono diventati uno schifo snaturandone completamente il gioco.

leolas
11-06-2013, 12:20
Ma solo io vedo stuttering abbestia nei primi due video? Mi verrebbe la nausea dopo un paio di minuti a giocare in quelle condizioni.
Sono appena uscite e non riescono a gestire decentemente neanche i primi titoli. :muro:
Capisco che gli utenti console siano abituati a giocare così e molti non abbiano nemmeno idea di come possa girare un gioco su pc senza tutti quegli scatti (basta leggere certi commenti a volte) ma io non ce la farei mai.
Quando un gioco mi gira così sul mio pc ci sono tre soluzioni:

-abbassare i dettagli
-cambiare qualche componente (scheda video in primis).
-non giocarci.

Ragazzi:
A- Sono beta!
B- Questi video sono a 24fps, il gioco in teoria a 60

Quoto. Io avevo il presentimento che lo avrebbero fatto in 3d e, come praticamente tutti gli altri giochi, è stato rovinato. Mi viene in mente la saga di Abe. I primi due in 2d sono dei capolavori, dal terzo in poi sono diventati uno schifo snaturandone completamente il gioco.

Questo è solo uno spin-off stupido!

Plants vs. Zombies 2 è un altro gioco, che sarà in 2d come l'1 :)

Garden Warfare e PvZ 2 sono due cose completamente diverse!

T2OJAN
11-06-2013, 12:22
Ah non è il mio player che scatta?
Cioè alla EA si presentano così?
Ahahah non ci ero arrivato a tanto!

leolas
11-06-2013, 12:28
Ah non è il mio player che scatta?
Cioè alla EA si presentano così?
Ahahah non ci ero arrivato a tanto!

Se guardate, il 90% dei video che hanno passato all'E3 sono così, microsoft, sony, square enix, ea, ubisoft, eccetera.. Presumo che sia dovuto al fatto che sono video presi dall'e3..

Alla fine io odio EA con tutto il mio cuore, ma anche gli altri hanno presentato video scattosi o a bassa qualità.. Per stavolta non c'entra solo la EA :D

Presumo che poi su youtube si troverà di meglio..

EDIT: Poi magari mi sbaglio eh, ma non credo che i giochi delle nuove consoles vadano peggio di quelli delle vecchie consoles :D

Bestio
11-06-2013, 13:04
Ma come cavolo fate a pretendere di giudicare la fluidità di un gioco da un filmato a 24fps?
Sarebbe come giudicare i colori da una TV in bianco e nero... :p

tony89
11-06-2013, 13:06
ormai non mi faccio più fregare dagli fps multipiattaforma, 0 skill, dlc a manetta, features vecchie reciclate come nuove, giochi castrati per le scatolette e fatti apposta per chi gioca con pad con l'autoaim

Varg87
11-06-2013, 18:09
Ma come cavolo fate a pretendere di giudicare la fluidità di un gioco da un filmato a 24fps?
Sarebbe come giudicare i colori da una TV in bianco e nero... :p

Mi sono accorto dopo che è dovuto al video in sè. Comunque se un gioco scatta perchè scende sotto i 30 fps lo si vede anche su un video sul tubo (chiaramente non a 24 fps perchè scatterà sempre come questo).
Se ce l'avessi davanti invece lo noterei anche se scendesse sotto i 60.
Ma con tutti i soldi che spendono in marketing, mettercene una piccolissima parte su una telecamera decente no? :muro: