View Full Version : cl8 vs cl9 a parità di frequenza
ciao ragazzi vorrei sapere quanta differenza c'è tra due ddr3 1600 una cl8 e una cl9 lo so che una latenza piu bassa è migliore, ma tra 8 e 9 quanta differenza c'è? nel gaming quanto è rilevante? in fps?
ciao ragazzi vorrei sapere quanta differenza c'è tra due ddr3 1600 una cl8 e una cl9 lo so che una latenza piu bassa è migliore, ma tra 8 e 9 quanta differenza c'è? nel gaming quanto è rilevante? in fps?
0,000001 fps
in ambito gaming i soldi a disposizione vanno investiti nella vga, poi cpu, ssd.
intanto ti ringrazio, sto valutando se prendere quelle cl9 (usate) a 45 € il pacchetto 4x2gb ma non sono molto sicuro ancora dell'acquisto perche sto configurando un pc e volevo usarlo principalmente per il gaming e sono interessato molto all'overclock.
il pc che andrei a configurare è formato da un i7 2600k (so che bastava un i5 ma forse lo prendo usato a buon prezzo) scheda madre una asrock z77 extreme4.
con le suddette ram e se il processore è fortunello secondo voi posso fare un overclock almeno a 4,5 ghz daily ?
francisco9751
11-06-2013, 01:00
Avoja..anche le sfigate arrivano a 4,5ghz
Comunque io prenderei delle RAM 2x4gb anziché 4x2
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.