View Full Version : [Roma+Sped] Asrock ION330HT 4Gb ram
Come da titolo,
vendo htpc Asrock ION330HT, bianco, perfetto, completo di imballi, telecomando, adattatore hdmi, ed accessori originali.
Rispetto alla versione normale, ho aggiunto:
4gb Ram DDR2 800mhz Kingston
HD 2,5" WD Scorpio black 7.200 rpm da 320Gb
Le caratteristiche complete dell'HTPC le trovate qui (http://www.asrock.com/nettop/NVIDIA/ION%20330HT/#Specifications)
Il pc, come già detto è perfetto, eccellente per la riproduzione di film a 1080p, full HD, e dai consumi ridottissimi.
Il prezzo è di 220€ +s.s.
Code max 24h.
Vincent17
12-06-2013, 22:36
coda, mi informo
edit:
ho letto il link che hai postato, vorrei sapere:
- ram totale?
- dischi totali?
sono un po' duro ma leggendo il tuo post non capisco se, essendo il pc di base con 2gb e hd da 320, quello che vendi ha 6gb totali e 2 hd da 320, oppure 4gb totali e un solo hd da 320.
Altra cosa, potresti dirmi se riesce a riprodurre filmati 1080p con xbmc? Hai avuto modo di provarlo con skygo?
grazie
coda, mi informo
edit:
ho letto il link che hai postato, vorrei sapere:
- ram totale?
- dischi totali?
sono un po' duro ma leggendo il tuo post non capisco se, essendo il pc di base con 2gb e hd da 320, quello che vendi ha 6gb totali e 2 hd da 320, oppure 4gb totali e un solo hd da 320.
Altra cosa, potresti dirmi se riesce a riprodurre filmati 1080p con xbmc? Hai avuto modo di provarlo con skygo?
grazie
Ciao,
l'ION in questione ha 4Gb totali (2x2) e 320Gb (ho sostituito il suo originario Hd da 5400rpm con lo scorpio WD da 320gb a 7.200rpm).
L'ho sempre usato con xbmc proprio per la riproduzione di film a 1080p (l'ho preso solo per quello...). :)
Con skygo non ho mai provato perchè era a fianco del decoder di sky quindi non ne avevo bisogno.
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao
Vincent17
13-06-2013, 23:01
mi interessa ma è vitale che riesca a far funzionare skygo.
visto che hai sky potresti provare a riprodurre un film on demand con skygo? ho notato che il mio scrauso portatile con celeron430 i canali tipo skytg24 e company riesce a riprodurli ma i film no.
grazie
se ancora disponibile con una buona limata al prezzo sarei interessato...
mi spiace ma è già stato venduto altrove...e senz limate.
3d da chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.