View Full Version : Tp-Link TL-MR322 e condivisione stampante
enzitiello
10-06-2013, 11:54
Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare il Tp-Link TL-MR322 per creare una rete wifi in un ufficio che non ha linea telefonica utilizzando una internet key tim. La mia domanda è: posso collegare al dispositivo oltre la key anche una stampante tramite cavo ethernet per condividerla su 2 pc?
qualcuno lo ha fatto?? il mio dubbio è che le 4 porte ethernet servano solo per collegare altri dispositivi per condividere la connessione internet.
Grazie a tutti
enzitiello
17-06-2013, 09:59
qualcuno???
Quello che colleghi alle porte ethernet fa parte a tutti gli effetti della rete locale, quindi tutti i dispositivi condivideranno la connessione internet e qualsiasi altro servizio che gira su quei dispositivi; se colleghi una stampante con porta di rete potrai installarla su tutti i pc che accedono a quel router.
enzitiello
17-06-2013, 11:06
Quello che colleghi alle porte ethernet fa parte a tutti gli effetti della rete locale, quindi tutti i dispositivi condivideranno la connessione internet e qualsiasi altro servizio che gira su quei dispositivi; se colleghi una stampante con porta di rete potrai installarla su tutti i pc che accedono a quel router.
Perfetto, era quello che mi serviva. Grazie tante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.