dadde95
10-06-2013, 10:38
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio! Questa settimana devo comprare un portatile valido perché il mio è andato a puttane e mi serve assolutamente perché dalla prossima settimana inizio uno stage dove è necessario. Lo userò per varie cose. Principalmente navigazione a internet, social network, ecc... Ogni tanto lo uso anche per fotoritocco o guardare film e se mi facesse girare velocemente e senza troppi problemi giochi non troppo sofisticati non mi lamenterei. Diciamo che lo uso un po' per tutto: programmazione, navigazione a internet, giochi, fotoritocco.
Mi farebbe comodo se mi riusciste a segnalare eventuali offerte che fanno al caso mio, o comunque modelli convenitenti in rapporto qualità/prezzo. Se sforassimo il budget anche di 50 euro non sarebbe un grosso problema! Un grazie in anticipo :D
Mi farebbe comodo se mi riusciste a segnalare eventuali offerte che fanno al caso mio, o comunque modelli convenitenti in rapporto qualità/prezzo. Se sforassimo il budget anche di 50 euro non sarebbe un grosso problema! Un grazie in anticipo :D