View Full Version : Unreal Engine 4 all'E3 con Daylight
Redazione di Hardware Upg
10-06-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/unreal-engine-4-all-e3-con-daylight_47354.html
Il nuovo survival horror per PlayStation 4 sarà uno dei primi giochi con Unreal Engine 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Jon_Snow
10-06-2013, 10:44
Dal trailer traspare una bella atmosfera e Spec Ops a me è piaciuto davvero un botto quindi sono fiducioso! :)
A64FX+DFI nF4
10-06-2013, 11:03
esce anche per PC, per ora niente XBone
Dal trailer traspare una bella atmosfera e Spec Ops a me è piaciuto davvero un botto quindi sono fiducioso! :)
l'ultimo Spec Ops è di Yager, non degli Zombie, gli ultimi loro giochi sono i Saw e i Blacklight
El Korki
10-06-2013, 11:13
e questa sarebbe la grafica next gen??
'ste nuove console stanno nascendo già obsolete...
mi sono fatto la stessa domanda, pare che il gran salto di qualità non ci sia.
dobermann77
10-06-2013, 11:30
Non capisco proprio come si possa negare la cosa.
A parte il gioco in questione,
le specifiche tecniche nextgen sono abbastanza chiare.
Un PC a costo medio (ora) e a costo basso (presto)
surclasserà la nextgen.
giubox360
10-06-2013, 11:40
la scorsa generazione ero emozionato ad esempio la xbox 360 montava un hardware spaventoso con tecnologie all'avanguardia...ma ora...puntano sul cloud!! :asd:
Non capisco proprio come si possa negare la cosa.
A parte il gioco in questione,
le specifiche tecniche nextgen sono abbastanza chiare.
Un PC a costo medio (ora) e a costo basso (presto)
surclasserà la nextgen.
Dimentichi l'ottimizzazione...
:asd:
Sicuro nn sarà il salto della scorsa generazione ma quando mai prima di xbox 360 e Ps3 le console sono state al pari dei pc ?
Ricordo che nel 97 dopo 2 anni dalla relase di PSX1 il mio pc asfaltava la Playstation su Nfs o Quake 2 dove oltre ad aver dettagli maggiori facevo girare il gioco a 1024x768 ove su psx girava a 640 x 480 scarsi o meno ?
Su ps2 stessa situazione già alla relase me la mangiavo a colazione con la voodoo5 da 64 mega e Athlon xp 1600 si era gia na gen avanti lasciando stare il fatto che i giochi gia nel 2001
su pc Giravano a risoluzioni immaginabili per le console a casa mia 1280x1024 su console si e dovuto aspettare il 2006 per vedere la misera 1360x768..
Ps4 sotto certi versi è ottima 8 gb ddr5 sono tanti sono alla pari di un pc moderno la gpu è di fascia media è la cpu che deficita un po ma essendo un architettura sviluppata per l'hsa potrebbe stupirci in positivo nei prossimi anni
giubox360
10-06-2013, 12:53
Sicuro nn sarà il salto della scorsa generazione ma quando mai prima di xbox 360 e Ps3 le console sono state al pari dei pc ?
Ricordo che nel 97 dopo 2 anni dalla relase di PSX1 il mio pc asfaltava la Playstation su Nfs o Quake 2 dove oltre ad aver dettagli maggiori facevo girare il gioco a 1024x768 ove su psx girava a 640 x 480 scarsi o meno ?
Su ps2 stessa situazione già alla relase me la mangiavo a colazione con la voodoo5 da 64 mega e Athlon xp 1600 si era gia na gen avanti lasciando stare il fatto che i giochi gia nel 2001
su pc Giravano a risoluzioni immaginabili per le console a casa mia 1280x1024 su console si e dovuto aspettare il 2006 per vedere la misera 1360x768..
Ps4 sotto certi versi è ottima 8 gb ddr5 sono tanti sono alla pari di un pc moderno la gpu è di fascia media è la cpu che deficita un po ma essendo un architettura sviluppata per l'hsa potrebbe stupirci in positivo nei prossimi anni
la ps 4 forse sì..ma l'xbox one...che scusa ha??...la fisica calcolata tramite cloud?? :asd: :sofico:
Credo che questo non è il titolo adatto, per mostrare tutte le potenzialità dell'unreal engine 4. Difatto come è usato in questo titolo, somiglia molto alla versione precedente.
Il titolo in se, potrebbe essere interessante a prescindere dall'engine.
XboxOne speriamo fallisca prima della relase la wiwizzazione della Ms non piace a nessuno XD
http://userserve-ak.last.fm/serve/500/26596551/Jessica+Chobot+Jessica_Chobot_91.jpg
Interessante personaggio Jessica Chobot :D
silentman86
10-06-2013, 23:24
Credo che questo non è il titolo adatto, per mostrare tutte le potenzialità dell'unreal engine 4. Difatto come è usato in questo titolo, somiglia molto alla versione precedente.
Il titolo in se, potrebbe essere interessante a prescindere dall'engine.
si sono d'accordo Il titolo potrebbe essere interessante !
comunque secondo me le potenzialità dell'unreal engine 4 si vedranno solo su pc :sofico:
tinniz977
11-06-2013, 16:40
Effettivamente fà un pò ca...ar la grafica:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.