PDA

View Full Version : Aiuto contratto adsl

enzus
16-05-2002, 19:52
son passati 36 giorni e Atl...t mi ha detto che la telecom ha avuto porblemi tecnici con la mia linea analogica.
E quindi prima di partire la nuova richiesta da Atl...t devono passare 10 giorni scaduti oggi........ho chiamato e ancora niente......
Un mio socio ha avuto questi problemi di tempo e passato a telecozz e in 10 giorni installazione e connessione in rete.
Chi mi prende x il c..o?

gohan
17-05-2002, 09:25
Può anche essere che le telecom se la prenda comoda (sai, non lo facesse mai.....). Però c'è anche da dire che anche Atlanet se la prende comoda: spesso capita che prima di attivare una linea, aspetti che ci siano diverse linee da attivare sulla stessa centrale (così risparmiano). Se no se non vuoi aspettare chiami alice e in 1 o max 2 settimane sei attivo, ma il costo è decisamente più alto a fronte di una velocità più bassa.

SeNpAiTM
17-05-2002, 11:25
ti dirò di più ...
anche io sono in una situazione di attesa.
Telecom mi aveva garantito che se prendevo la linea da loro in 10-15 giorni non solo mi facevano il servizio gratis (che è così anche per altri provider nazionali fino al 30 giugno) ma mi toglievano anche la linea ISDN gratuitamente, mentre facendola con altri provider mi costerà ben 60€ questa impresa.

Mi sembra ovvio che è in atto una guerra tra telezoz e il resto.
Tanto non hanno il monopolio sula linea che per legge deve essere concessa, MA LO HANNO SULLE INSTALLAZIONI.
quindi il risultato è ASPETTA e ciucciati il calzino veniamo quando vogliamo.