PDA

View Full Version : acquisto ampli mp3 con microfono


megamarco83
09-06-2013, 13:24
ciao, un amico si sposa a fine giugno, e poichè sappiamo che gli piace la musica e cantare, volevo organizzare al ristorante, qualcosa con una cassa in grado di riprodurre mp3 e di poterci attaccare un microfono.
ho visto in alcuni negozi, ma aggeggi così costano 160euro!
dandoci un po' da fare su internet abbiamo trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/Kentiger-HY600-Amplificatore-compatto-Lettore-MP3-USB-SD-card-Radio-FM-microfono-/200912430935?pt=Amplificatori&hash=item2ec7506757
oppure questo:
http://www.ebay.it/itm/HI-FI-AUX-SD-USB-E-INGRESSI-MICROFONO-2-CASSE-SUBWOOFER-AH2338-MP3-USB-SD-/181146552323?pt=HiFi_e_Home_Theatre&hash=item2a2d2d0803

a cui potremmo abbinare questo microfono senza fili
http://www.ebay.it/itm/MICROFONO-PROFESSIONALE-WIRELESS-SENZA-FILO-WIFI-WI-FI-KARAOKE-MUSICA-LAVORO-/130885509867?pt=Microfoni_Pro_Audio_e_Home_Equipment&hash=item1e796262eb

vorrei però un consiglio da voi...ANCHE PERCHE' IL TEMPO STRINGE!

1) la potenza è adeguata affinchè si senta qualcosa in un ristorante con 70persone?
2) tra i due prodotti, il secondo è più completo, avendo anche le casse allo stesso prezzo. Potrei però anche abbinare le casse del mio stereo che sono più grandi (si sentirebbe meglio??)
3) abbiamo preparato una chiavetta con due playlist, una di compagnia durante il pranzo, ed una per festeggiare dopo il taglio della torta con canzoni da ballare.
ma con il primo prodotto...è possibile scegliere la playlist? come gestiamo quale canzone mettere prima e quale mettere dopo altrimenti?
in poche parole...l'ordine di produzione come lo decide??
con il secondo prodotto, stesso discorso...dite che è in grado di riconoscere una playlist?
4) un cosiglio tra i due? oppure un prodotto che sia sulle 60euro?

grazie a tutti!