View Full Version : Help: valida alternativa al notebook HP Pavilion g6-2306el
Salve,
sono in procinto di acquistare un nuovo notebook per un utilizzo casalingo più che altro multimediale: navigazione, video, poco office e qualche giochino ma non di ultima generazione).
Il budget è di circa 500 euro.
Avevo intercettato l'HP Pavilion g6-2306el che mi sembra abbia una buona dotazione hardware.
Vorrei chiedere agli esperti un consiglio su un'eventuale alternativa con più di 4 giga di Ram, discreto processore e almeno 2 usb 3.0.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Ciao!
Anche io per adesso punto a quello, e va bene anche per giochi recenti, meglio di così a quel prezzo non ho trovato. Forse ti sembra economico il materiale esterno? che difetti ha per te questo notebook? io ancora lo devo comprare. gli asus costano di più, troppo.
Anche io per adesso punto a quello, e va bene anche per giochi recenti, meglio di così a quel prezzo non ho trovato. Forse ti sembra economico il materiale esterno? che difetti ha per te questo notebook? io ancora lo devo comprare. gli asus costano di più, troppo.
Sono un pò perplesso perchè provengo da un HP abbastanza rumoroso e poi in effetti mi sembra anche parecchio plasticoso...
E allora che compriamo?
Che c'entra il rumore ? è normale che faccia un po' rumore, lo fanno anche i netbook e i desktop...
Per quanto riguarda la plastica che problemi dà se è plasticoso? ti si era rotto?
Io ho davanti qua un monitor acer 17" lcd modello al1751 5:4 (o 4:5,non ricordo) del 2006 ancora perfetto!!!!!! 50 mila ore le sta' facendo tutte come da manuale ,non ha neanche un graffio e neanche un pixel morto , ED è TUTTO DI PLASTICA ESTERNAMENTE, perfetto come nel 2006 ,solo la polvere lo sfiora ma quella si sà..
Anche il case dell'athlon 1000 che ho avuto dal 2001 al 2009 era tutto di plastica e non ho mai avuto poi problemi ,poi l'ho buttato perchè l'ho fatto nuovo e non sapevo a chi regalarlo, chi lo vuole lo trova alla discarica dei pc. Non s'è mai rotto nè graffiato. I componenti dentro non sono di plastica.
e allora che compriamo?
E' una bella domanda...speravo in un aiuto da parte degli esperti di questo forum...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.