View Full Version : Problema apertura cartelle
Ciao a tutti..
Ho un problema che mi sta facendo impazzire..
Accendo il pc (windows 7 pro 64bit) e mi apre bene le cartelle.
Dopo un paio di minuti, se apro risorse del computer continua a "caricare" ma non mi fa vedere nessun hard disk (se invece nella barra scrivo ad esempio c: me lo apre), se apro pannello di controllo, rimane tutto vuoto, e non mi visualizza le icone dei file...
Ho provato a terminare e riattivare explorer.exe, ma non cambia nulla..
quindi c'è un qualcosa che, una volta che viene caricato, ti fa casini li dentro.
UAC attivo al massimo?
antivirus/antispyware?
fai una passata con combofix? (http://www.bleepingcomputer.com/download/combofix/)
tallines
09-06-2013, 11:32
Sono anch'io delll'idea di khronos
Combofix downloadato su desktop, disattiva i punti di ripristino e lo lanci da modalità provvisoria ;)
Prima fai una passata con ATF Cleaner (standalone freeware) per pulire il pc da file temporanei di internet & c.
uac disattivato
atf e ccleaner già passati..
provo combofix
Li si tratta o di sistema corrotto o di malware. Intanto riattiva uac al massimo livello, poi se rimossa ogni eventuale traccia di malware, ancora non risolvessi allora ti conviene una procedura di aggiornamento
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36252041&postcount=5
UAC disattivato...
eh.
riattivalo.
al 100% della potenza, grazie.
e poi passa combofix.
rigrazie.
@eress:
tra UAC e iMac, che ci passa, al tuo T9? o usi la scrittura predittiva col pennino? effettivamente le curve sono simili :rotfl:
tallines
11-06-2013, 20:10
Tena ciao come è andata con lo scan ? Fatto ?
Risolto il problema dell'apertura delle cartelle ?
Puoi postare i due file txt che vengono creati, in formato zip caricandoli o su wikisend o su dropbox o .... :
1 - Combofix che lo trovi in C
e
2 - Combofix-quarantined-files che lo trovi in C/Qoobox (Qoobox è la cartella creata da Combofix stesso)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.