tobyaenensy
08-06-2013, 10:54
salve e scusate in anticipo se la sezione nn è giusta.
Ho un pc assemblato con 2 mesi di vita:
hd wd caviar green 1tb
ssd samsung840 pro 128gb
cpu intel core i5 3470
ram ddr3 corsair 8gb
mobo ashrock h77 pro4
vga sapphire hd7850
monitor led 24" samsung
case midi cooler master centurion 5 II
ali corsair cx500 500W 80+bronze
Il mio problema è che ieri dopo 45 giorni di utilizzo senza problemi andando ad accendere cioè spingendo il bottone di accensione tutto tace, nè lucine o ventole che partono ,come se nn ci fosse alemintazione.
Riprovo dopo 2 ore e magicamente riparte senza problemi.
Ora vorrei chiedere se è un problema che può capitare ogni tanto o se devo preoccuparmi che si ripresenti.
Chiaro che è difficile fare una diagnosi ma semmai vorrei sapere da che può essere dovuto(io pensavo ad ali visto che era come se nn ci fosse minimamente alimentazione)e se è meglio farlo controllare da esperto prima di riutilizzarlo per svariate ore o visto che è ripartito da solo posso andare tranquillo. grazie in anticipio a chi vuole espormi una teoria probabile
Ho un pc assemblato con 2 mesi di vita:
hd wd caviar green 1tb
ssd samsung840 pro 128gb
cpu intel core i5 3470
ram ddr3 corsair 8gb
mobo ashrock h77 pro4
vga sapphire hd7850
monitor led 24" samsung
case midi cooler master centurion 5 II
ali corsair cx500 500W 80+bronze
Il mio problema è che ieri dopo 45 giorni di utilizzo senza problemi andando ad accendere cioè spingendo il bottone di accensione tutto tace, nè lucine o ventole che partono ,come se nn ci fosse alemintazione.
Riprovo dopo 2 ore e magicamente riparte senza problemi.
Ora vorrei chiedere se è un problema che può capitare ogni tanto o se devo preoccuparmi che si ripresenti.
Chiaro che è difficile fare una diagnosi ma semmai vorrei sapere da che può essere dovuto(io pensavo ad ali visto che era come se nn ci fosse minimamente alimentazione)e se è meglio farlo controllare da esperto prima di riutilizzarlo per svariate ore o visto che è ripartito da solo posso andare tranquillo. grazie in anticipio a chi vuole espormi una teoria probabile