bamba`
08-06-2013, 10:11
Vendo un paio di Shue SE215 Special Edtion acquistate a fine aprile e arrivate in Italia tre settimane fa. Si tratta della versione in edizione limitata delle Shure SE215 che non si trova in commercio in Europa. Questa versione si differenzia dall'originale, oltre dal colore blu-lucido, per un nuovo microdriver dinamico che migliora la risposta nella basse frequenze e per un cavo più corto adatto ad un'utilizzo in mobilità.
Le cuffie sono state usate per qualche giorno con i tips medi e poi riposte nella loro scatola perché nel frattempo mi sono ritornate le Yamaha EPH100.
Proprio per questo motivo ho deciso di mettere in vendita le Shure e ritornare ad ascoltare le Yamaha.
Le cuffie non presentano alcun segno di usura, hanno alle spalle meno di 24h di ascolto, i tips spugnosi (le shure olives) non sono mai stati utilizzati.
Per qualsiasi altra info o richiesta foto basta che mi scriviate un PM.
PREZZO: VENDUTE
REGOLE DA TENER BEN PRESENTE
- Regolamento mercatino
- Ritiro l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento per giusta causa
- Code di 24 ore direttamente sul thread di vendita segnalando in maniera chiara la volontà di mettersi in coda per le trattative (non in PVT)
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza consegna a mano
- Precedenza vendita in blocco
- Accetto pagamenti via PAYPAL oppure bonifico bancario nel caso la prima scelta non fosse possibile
- Per qualsiasi violazione del regolmento o domande su prezzi e proposte ESISTONO I MESSAGGI PRIVATI.
Le cuffie sono state usate per qualche giorno con i tips medi e poi riposte nella loro scatola perché nel frattempo mi sono ritornate le Yamaha EPH100.
Proprio per questo motivo ho deciso di mettere in vendita le Shure e ritornare ad ascoltare le Yamaha.
Le cuffie non presentano alcun segno di usura, hanno alle spalle meno di 24h di ascolto, i tips spugnosi (le shure olives) non sono mai stati utilizzati.
Per qualsiasi altra info o richiesta foto basta che mi scriviate un PM.
PREZZO: VENDUTE
REGOLE DA TENER BEN PRESENTE
- Regolamento mercatino
- Ritiro l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento per giusta causa
- Code di 24 ore direttamente sul thread di vendita segnalando in maniera chiara la volontà di mettersi in coda per le trattative (non in PVT)
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza consegna a mano
- Precedenza vendita in blocco
- Accetto pagamenti via PAYPAL oppure bonifico bancario nel caso la prima scelta non fosse possibile
- Per qualsiasi violazione del regolmento o domande su prezzi e proposte ESISTONO I MESSAGGI PRIVATI.