PDA

View Full Version : Modificare password Gmail?


flok2000
07-06-2013, 20:07
Qualche tempo fa il team di gmail mi avvisava che avevano riscontrato e bloccato un tentativo di ingresso al mio account da parte di un indirizzo ip in Cina, invitandomi nel contempo a modificare la password di accesso. L'ho fatto tramite pagina iniziale di google e nel proseguire, per ulteriore sicurezza mi è stata fornita una password alfanumerica da inserire in ogni mio dispositivo (tablet, pc, smartphone) che è poi quella che ho dovuto utilizzare per riconfigurare l'account di posta elettronica. Il problema di fondo è che prima utilizzavo la stessa password di accesso all'account gmail anche per la posta elettronica ora invece, per la posta elettronica devo per forza mettere la lunga password alfanumerica citata in quanto quella con cui accedo all'account di google non la prende. Come posso fare? :muro:

emmedi
07-06-2013, 21:50
Discussione spostata di sezione.

nick antony
08-06-2013, 17:27
Ciao,

per caso hai attivato il 2 step verification che ogni volta per accedere devi inserire oltre la tua password una password aggiuntiva per ogni accesso?

Entra nel tuo account gmail, vai su account e nella pagina sicurezza modifica la tua password e non avrai nessun tipo di problema. Dovrebbe poi essere la stessa per tutti i prodotti Google e per tutti i dispositivi.
In caso tu hai attivato la 2 step verification la puoi disattivare.