PDA

View Full Version : consiglio su smartphone

vick_nait
07-06-2013, 16:25
ragazzi, essendo poco pratico di queste tecnologie telefoniche, vorrei un consiglio su cosa scegliere tra Sony experia e HTC.ovviamente a parita di prezzo, praticita e anche non ultimo..come marca..:)
non voglio spendere un capitale..la spesa si orienterebbe tra i 150 e 200 euro.
ho visto anche dei experia sony st 21 xperia tipo a costi piu che abbordabili..
sono da quel che ho capito abbastanza diversi, uno punta su android e l'altro su window.non ho ben capito se entrambi in qualche modo possono utilizzare sia android che win.
l'utilizzo sara esclusivamente telefonate e pagine web con tariffa fissa a Gb mensili.
grazie in anticipo..:)

scottuso1988
11-06-2013, 18:26
ragazzi, essendo poco pratico di queste tecnologie telefoniche, vorrei un consiglio su cosa scegliere tra Sony experia e HTC.ovviamente a parita di prezzo, praticita e anche non ultimo..come marca..:)
non voglio spendere un capitale..la spesa si orienterebbe tra i 150 e 200 euro.
ho visto anche dei experia sony st 21 xperia tipo a costi piu che abbordabili..
sono da quel che ho capito abbastanza diversi, uno punta su android e l'altro su window.non ho ben capito se entrambi in qualche modo possono utilizzare sia android che win.
l'utilizzo sara esclusivamente telefonate e pagine web con tariffa fissa a Gb mensili.
grazie in anticipo..:)

Se devi navigarci comodamente devi optare almeno per uno schermo da 4
Nella fascia bassa del mercato Windows Phone č la scelta migliore per un sistema operativo e soprattutto una navigazione web veloce.
HTC su quella cifra non ne ricordo e gli xperia validi, sottocosto a parte, sono tutti sopra i 200.
Se trovi un "vecchio" P in offerta o usato puņ essere una buona soluzione.
Xperia U, Sole eccetera invece non li consiglio sia per i bug del OS stock sia per la RAM ormai esigura (512MB).

So che non sono i marchi che cerchi ma per quello che devi fare io propenderei per un Lumia 520 per Windows (Listino 199) o un Galaxy Ace 2 (170 euro) per android.