View Full Version : Cd- rom....quanto costi?
Forse riesco ad acquistare un portatile senza cd-rom (il proprietario lo ha perso!).
E' un hp di un'anno fa, le caratteristiche le conoscerò solo all'ultimo momento....ovvero alla contrattazione del prezzo!
Con queste poche info, non c'è stato un commerciante che mi abbia detto qulcosa sui prezzi! :confused:
C'è per caso qualcuno che ha anche solo una vaga idea del costo di un CD-ROM estraibile per HP?
Grazie anticipatamente! :D
Espinado
16-05-2002, 21:00
azzardo dalle 400 in su se è un accessorio interno, 300 se esterno e quindi anche non hp, cmq la vedo ardua.
Chiappa Volante
17-05-2002, 00:52
Io ho un HP Omnibook 4150B. Suppongo che il notebook a cui ti riferisci sia della stessa serie. Trovo strano che il proprietario abbia perso il cd-rom... Comunque mi pare che questa serie di notebook venisse venduta alle aziende con il cd-rom solo in opzione...
Il ricambio costa un'esagerazione: mi pare più di 300euro!
Io ho aggirato il problema comprandomi un cd-rom esterno su pcmcia: è un po' più scomodo, ma posso usare il floppy in contemporanea.
Ciao
Espinado
17-05-2002, 12:28
Originariamente inviato da Chiappa Volante
[B]Io ho un HP Omnibook 4150B. Suppongo che il notebook a cui ti riferisci sia della stessa serie. Trovo strano che il proprietario abbia perso il cd-rom... Comunque mi pare che questa serie di notebook venisse venduta alle aziende con il cd-rom solo in opzione...
Il ricambio costa un'esagerazione: mi pare più di 300euro!
Io ho aggirato il problema comprandomi un cd-rom esterno su pcmcia: è un po' più scomodo, ma posso usare il floppy in contemporanea.
Ciao
argh, e pensare che io ragionavo ancora in migliaia di lire... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.