PDA

View Full Version : 'La prima settimana in Scozia ci ha lasciati a bocca aperta' parola di Wildmobil

Redazione di Hardware Upg
07-06-2013, 14:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/la-prima-settimana-in-scozia-ci-ha-lasciati-a-bocca-aperta-parola-di-wildmobil_47341.html

Spettacolari paesaggi illuminati da una luce morbidissima del magico nord europa: la prima settimana in Scozia ha già fatto innamorare di questa terra Fabio, Alcide e Arturo di Wildmobil

Click sul link per visualizzare la notizia.

igiolo
07-06-2013, 14:07
invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia
spettacolo!

emanuele83
07-06-2013, 14:12
invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia
spettacolo!

Ad avere il loro talento e la loro passione e la loro wildmobil e il loro corredo fotografico e i loro (pochi) sponsor... :( Dateci dentro!

demon77
07-06-2013, 15:18
Sono stato in scozia una volta.. Edimburgo.

Bella bella bella bella.
Se ti piace fare foto ti innamori di quel posto.

]Rik`[
07-06-2013, 15:29
mi hanno fatto tornare una nostalgia incredibile sia dell'irlanda che della scozia, son posti che ti segnano e ti lasciano qualcosa dentro, una volta che li visiti..

Gigibian
07-06-2013, 16:21
Concordo...
Sono posti unici.
Quest'estate mi sono girato un po' tutta la scozia: inverness, highlands, castelli, ebridi, orcadi, loch ness, edimburgo...
Un spettacolo da sogno...

Infatti per l'occasione, visto che non potevo andare su con una compattina, ho acquistato una sony nex con sensore APS-C. I 500 euro meglio spesi della mia vita :D

Eress
08-06-2013, 12:46
Belle foto, complimenti.