Redazione di Hardware Upg
07-06-2013, 14:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/la-prima-settimana-in-scozia-ci-ha-lasciati-a-bocca-aperta-parola-di-wildmobil_47341.html
Spettacolari paesaggi illuminati da una luce morbidissima del magico nord europa: la prima settimana in Scozia ha già fatto innamorare di questa terra Fabio, Alcide e Arturo di Wildmobil
Click sul link per visualizzare la notizia.
invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia
spettacolo!
emanuele83
07-06-2013, 14:12
invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia
spettacolo!
Ad avere il loro talento e la loro passione e la loro wildmobil e il loro corredo fotografico e i loro (pochi) sponsor... :( Dateci dentro!
Sono stato in scozia una volta.. Edimburgo.
Bella bella bella bella.
Se ti piace fare foto ti innamori di quel posto.
mi hanno fatto tornare una nostalgia incredibile sia dell'irlanda che della scozia, son posti che ti segnano e ti lasciano qualcosa dentro, una volta che li visiti..
Gigibian
07-06-2013, 16:21
Concordo...
Sono posti unici.
Quest'estate mi sono girato un po' tutta la scozia: inverness, highlands, castelli, ebridi, orcadi, loch ness, edimburgo...
Un spettacolo da sogno...
Infatti per l'occasione, visto che non potevo andare su con una compattina, ho acquistato una sony nex con sensore APS-C. I 500 euro meglio spesi della mia vita :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.