View Full Version : Forse ho finalmente trovato la guarnizione ad H...date un'oc
fabstars
16-05-2002, 18:21
Innanzitutto mi scuso per le pessime foto, ma haimè con una webcam non ho potuto fare di meglio.
A novara ho trovato un posto dove poter acquistare la tanto famosa ed introvabile guarnizione ad H; gradirei un giudizio da voi per quel che riuscite a vedere naturalmente.
Mi sono fatto un giro anche su "Infoladri" e dalla foto mi sembra che siano identiche. Li il prezzo è di 10 € al metro. In quel negozio invece con lo stesso prezzo ne porto via 1Kg!!!
Come si può notare dalla foto (almeno spero) la guarnizione è composta da due pezzi...la guarnizione vera e propria che va tra il case e il plexi ed un'altra che va messa in quella fessura per poter fare spessore e quindi stringere le aperture ai lati.
ciao
http://digilander.iol.it/fabstars/0149.jpg
http://digilander.iol.it/fabstars/0142.jpg
Hai provato in qualche vetreria o cmq dove costruiscono vetri per le porte?
E' materiale che va bene x per quei certi tipi di lavori e forse li trovi anche più adatti alla lamiera fine del case
fabstars
16-05-2002, 19:09
si...ho provato ad andare anche li...ma niente :(
Per quanto riguarda lo spessore quella guarnizione l'ho gia provata sulla lamiera del case e va bene.....sempre che si metta quell'altra guarnizione all'interno in modo da fare spessore.
Ciao
Giochi a AoE? Anchio una volta ci giocavo in rete sulla Gaming Zone di Microsoft, hehehe quanti bei ricordi. ;)
fabstars
16-05-2002, 19:51
Originariamente inviato da FlyBoY
[B]Giochi a AoE? Anchio una volta ci giocavo in rete sulla Gaming Zone di Microsoft, hehehe quanti bei ricordi. ;)
...ma adesso non ci giochi +? Io, a dire il vero, non vado spesso sulla gaming zone...preferisco giocare tramite ICQ.....siamo un gruppo (numeroso) di amici che si incontrano tramite questo strumento e organizziamo partite.
Ciao
No ora gioco a CounterStrike e ho lasciato perdere con Aoe anche se non mi dispiacerebbe fare qualche partita in Zone. Io giocavo a DM con i choson e gli hittiti...
fabstars
16-05-2002, 21:20
Originariamente inviato da FlyBoY
[B].... Io giocavo a DM con i choson e gli hittiti...
:eek: si parla di preistoria!! ;)
David_78
16-05-2002, 21:25
Originariamente inviato da fabstars
[B]si...ho provato ad andare anche li...ma niente :(
Per quanto riguarda lo spessore quella guarnizione l'ho gia provata sulla lamiera del case e va bene.....sempre che si metta quell'altra guarnizione all'interno in modo da fare spessore.
Ciao
Ciao Fabstars... per favore mi mandi un pvt per avere l'indirizzo del negozio?... come si chiamano quelle guarnizioni?
Edit:
anche io adoro AoE ma preferisco la seconda serie (the age of Kings)...
io ho trovato quelle guarnizioni dove assemblano quadri elettrici!
fabstars
17-05-2002, 08:07
Originariamente inviato da David_78
[B]
Ciao Fabstars... per favore mi mandi un pvt per avere l'indirizzo del negozio?... come si chiamano quelle guarnizioni?
Edit:
anche io adoro AoE ma preferisco la seconda serie (the age of Kings)...
hai un PVT ;)
Ciao
David_78
17-05-2002, 09:47
Originariamente inviato da fabstars
[B]
hai un PVT ;)
Ciao
Grazie!! ;) Pure tu :)
fabstars
17-05-2002, 11:59
Originariamente inviato da David_78
[B]
Grazie!! ;) Pure tu :)
Hai un'altro PVT ;)
Comunque la foto che allego viene dal "Infoladri" e si riferisce alla guarnizione oggetto della discussione: secondo voi non è identica a quella che ho trovato io??
http://digilander.iol.it/fabstars/cavo.jpg
Originariamente inviato da Rosello
[B]io ho trovato quelle guarnizioni dove assemblano quadri elettrici!
scusate l'OT...
non è che puoi leggere i PVT :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.