Entra

View Full Version : VERSIONI FIFA 14 disponibili in prenotazione?

stnf74
07-06-2013, 08:46
Limited Edition (esclusiva di Gamestop fino al 1 agosto)
FIFA 14 Ultimate Team premium gold packs - 1 premium gold pack a settimana, per 24 settimane.
The adidas Bundle - 2 paia di scarpini, 2 palloni e l’adidas All-Star Team con Messi e altri 29 giocatori di primo livello.
Pro Boosters - 5 Pro Boost per il proprio online pro, con cui migliorare passaggi, tiri, controllo palla e altro.
Festeggiamenti - 3 nuovi festeggiamenti per i gol.
Historic Club Kits - Accesso istantaneo ad alcune divise storiche dei club.
Steel book esclusivo di FIFA 14.

Ultimate Edition (esclusiva di Amazon fino al 1 agosto)
FIFA 14 Ultimate Team gold packs - 1 gold pack a settimana, per 24 settimane.
The adidas Bundle - 2 paia di scarpini, 2 palloni e l’adidas All-Star Team con Messi e altri 29 giocatori di primo livello.
Pro Boosters - 5 Pro Boost per il proprio online pro, con cui migliorare passaggi, tiri, controllo palla e altro.
Festeggiamenti - 3 nuovi festeggiamenti per i gol.
Historic Club Kits - Accesso istantaneo ad alcune divise storiche dei club.

Le due versione differiscono perchè una ha i pacchetti FUT premium gold packs e l'altra i pacchetti gold packs. Che differenza cè tra i gold e i premium gold ?
Qual'è secondo voi la versione migliore ?

dani&l
07-06-2013, 08:56
se UT rimane come quest'anno ?
PES 14

L'anno scorso avevo preso la ultimate edition, in pratica ti danno un pacchetto oro a settimana (o al mese non ricordo più).... il lato positivo è che in meno di un mese mi sono fatto lo squadrone quando prima ci impiegavo mesi, il contro è che quest'anno se possibile è ancora più arcade degli altri anni, se la tendenza rimane quella passo ....

A leggere la descrizione ti danno cosi tanti pacchetti che sarai forte dopo due giorni... che sensa ha ut a questo punto ? Mah...

stnf74
07-06-2013, 10:02
se UT rimane come quest'anno ?
PES 14

L'anno scorso avevo preso la ultimate edition, in pratica ti danno un pacchetto oro a settimana (o al mese non ricordo più).... il lato positivo è che in meno di un mese mi sono fatto lo squadrone quando prima ci impiegavo mesi, il contro è che quest'anno se possibile è ancora più arcade degli altri anni, se la tendenza rimane quella passo ....

A leggere la descrizione ti danno cosi tanti pacchetti che sarai forte dopo due giorni... che sensa ha ut a questo punto ? Mah...

Ma che differenza cè tra i PREMIUM GOLD (contenuti nella LIMITED EDITION) e i GOLD (contenuti nella ULTIMATE EDITION) ?

shade89
08-06-2013, 12:02
suppongo che la differenza sia la stessa che c'è in fifa 13 quest'anno:

nel gold trovi 1 carta rara, nel premium gold ne trovi 3.

Per il resto se fifa punta a sfondare solo con la versione ps4 e xbox one a differenza di pes che inserisce il fox engine anche per ps3, probabilmente opterò per quest'ultimo.

dani&l
08-06-2013, 12:27
di sicuro quest'anno non comprerò un gioco di calcio al lancio, per principio comprerei pes14 se aggiungessero un pò di online (modalità) alla fifa....

magio71
14-06-2013, 15:23
Io nutro questa speranza: un bel PS4 Bundle prenatalizio (ma anche prima magari) con Fifa 14. Ho visto alcune sequenze del gioco per XBox1 (ma credo che non differisca molto dalla versione per PS4) e da quel poco che ho visto mi è sembrato un altro pianeta.