ysc
06-06-2013, 21:25
Ciao a tutti!
Necessito di un kit di ram low profile. Pertanto vendo i miei 2 kit (4x2 gb per un totale di 8) di ram corsair dominator gt 2000 mhz 8.9.8.24 1,65 volt
I kit si intendono perfettamente funzionanti con confezione originale e ricevuta di acquisto/garanzia. Questo il modello esatto “cmt4gx3m2a2000c8”. Qui il link http://www.corsair.com/it/memory-by-product-family/dominator/cmt6gx3m3a2000c8.html (qui viene mostrata la versione da 6 gb)
Chiedo 70 euro più ss. (35 euro a kit piu ss in caso)
Come da titolo posso scambiare.
Nello specifico sono ben disposto ad accettare per l’appunto kit di ram come contropartita (da valutare i conguagli di caso in caso) se e solo se tutte queste condizioni sono rispettate:
- 8 giga (indifferentemente 2x4 o 4x2)
- low profile
- Full bundle e garanzia
- 1600 o 1866 mhz con latenze non superiori a 9.9.9.24
Rulez
Foto, info, commenti e altro in pvt
Non smembro i due kit se non si fanno avanti due acquirenti e non spedisco fino alla ricezione di entrambi i pagamenti
Precedenza a mano solo se venite da me a prendere il materiale in zona eur/laurentina
Scrivete chiaramente coda, dura massimo 24 h se non vi fate sentire
Pagamento cash, postepay o paypal
Solo spedizioni tracciabili. Non sono responsabile per le non assicurate.
Materiale in vendita anche presso altri lidi
Necessito di un kit di ram low profile. Pertanto vendo i miei 2 kit (4x2 gb per un totale di 8) di ram corsair dominator gt 2000 mhz 8.9.8.24 1,65 volt
I kit si intendono perfettamente funzionanti con confezione originale e ricevuta di acquisto/garanzia. Questo il modello esatto “cmt4gx3m2a2000c8”. Qui il link http://www.corsair.com/it/memory-by-product-family/dominator/cmt6gx3m3a2000c8.html (qui viene mostrata la versione da 6 gb)
Chiedo 70 euro più ss. (35 euro a kit piu ss in caso)
Come da titolo posso scambiare.
Nello specifico sono ben disposto ad accettare per l’appunto kit di ram come contropartita (da valutare i conguagli di caso in caso) se e solo se tutte queste condizioni sono rispettate:
- 8 giga (indifferentemente 2x4 o 4x2)
- low profile
- Full bundle e garanzia
- 1600 o 1866 mhz con latenze non superiori a 9.9.9.24
Rulez
Foto, info, commenti e altro in pvt
Non smembro i due kit se non si fanno avanti due acquirenti e non spedisco fino alla ricezione di entrambi i pagamenti
Precedenza a mano solo se venite da me a prendere il materiale in zona eur/laurentina
Scrivete chiaramente coda, dura massimo 24 h se non vi fate sentire
Pagamento cash, postepay o paypal
Solo spedizioni tracciabili. Non sono responsabile per le non assicurate.
Materiale in vendita anche presso altri lidi