dema86
06-06-2013, 15:52
Altri topic di vendita (aggiorno solo questo ed un altro, gli altri li lascio morti):
Arctic Cooling i30 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2564872)
[VI+Sped] Schede DVB-S / DVB-T / varie RAM / materiale vario (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2404495)
[VI+Sped] Vari PC Muletti / Ufficio LOW COST C2D / Pentium D / P4 + altro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570283)
Salve a tutti, mi è arrivato sotto mano uno scatolone di cartucce, alcune sono vecchie e scadute, altre invece esteticamente sono quasi nuove.
Non sono molto pratico dell'ambito getto d'inchiostro, dato che in casa ho sempre avuto laser.
Ho letto che la cartuccia scaduta, soprattutto se di modelli vetusti senza chip di controllo, non dovrebbe avere grossi problemi.
Ovviamente essendo che alcune di esse sono veramente vecchie, non saprei valutare economicamente quanto può valere una di esse.
Per questo motivo le "vendo" a prezzo modico. Su trovaprezzi alcune di queste cartucce valgono ben più di una decina di € (una vale quasi 40), ma sinceramente non vedo come possa reggere il paragone, visto che quelle su trovaprezzi sono nuove.
In ogni caso, dato che anche solo catalogarle è una perdita di tempo, metto una breve lista per coloro che fossero interessati. Se vi servono maggiori informazioni non avete che da chiedere.
LISTA IN FORMATO XHTML (http://idemarchi.it/feedbackdema86/cartuc.xhtml)
Apritela in XHTML se volete capircene qualcosa ;)
1
Cartuccia HP 23 Tri-color C1823DE ABE
confezione ancora chiusa, scadenza OTTOBRE 2010
1
Canon BCI-11 3 set 3 cartucce 3299C10
confezione da 6, ancora 3 cartucce presenti, nessuna scadenza riportata
1
Epson T0453 Magenta
confezione in blister ancora chiusa, nessuna scadenza riportata
1
Epson T0452 Cyan
1
Cartuccia HP 23 Tri-color C1823DE
confezione ancora chiusa, scadenza NOVEMBRE 2011
1
Cartuccia HP 45 BLACK 51645AE ABE
confezione ancora chiusa, scadenza OTTOBRE 2011
2
Cartuccia compatibile HP C6615D
confezioni chiuse, nessuna scadenza riportata
4
Cartuccia compatibile HP 649 Color
2
Cartuccia compatibile G&G Epson T0441 BK
2
Cartuccia HP 51629A Black
5
Cartuccia Epson S020036 Color
cartone esterno rotto, imballo interno impeccabile, scadenza 2x 04.2002 3x '99
4
Epson S020034 Black
confezioni chiuse, scadenza riportata 2x 01/2003 2x 04/99
2
Cartuccia compatibile Epson 089 color
1
Cartuccia compatibile Epson 108 black
1
Epson S020049 Color
confezioni chiuse,scadenza 04/2006
1
HP 29 51629AE 251
confezioni chiuse,scadenza 09/2005
1
Lexmark 82 Black e 83 Colour
cartone esterno aperto, dentro chiuso ermetico, nessuna scadenza
1
Epson RE-00097 C.M.Y
1
Hp 78 c6578de abe
confezione chiusa scadenza 11/2005
1
Hp 49 51649AE Tri-color
confezioni chiuse,scadenza 09/2006
Veniamo al dunque coi prezzi:
3€ l'una + SS a chi mi prende una sola cartuccia
2,5€ l'una + SS a chi mi prende fino a 4 cartucce
2€ l'una per chi mi prende 5 o più cartucce
Se qualcuno prende tutte le cartucce dell'HP, regalo 2 ottimi portacartuccia HP.
Le spedizioni con posta prioritaria NON SONO TRACCIABILI ma dovrebbero venire nella fascia 2,6 - 3,2€ (consigliabile per singole o poche cartucce)
Per quantità maggiori di cartucce ci metteremo d'accordo sul metodo di spedizione che desiderate.
In tutto sono 34 cartucce, se qualcuno me le prende tutte insieme faccio 60€ spedito con corriere espresso a mio carico.
I PREZZI SONO TRATTABILI
30€ SS COMPRESE PER TUTTO IL BLOCCO DI QUELLE AVANZATE
Regole:
1 - precedenza a mio prezzo
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum) sono previsti anche piccoli sconti da concordare in caso acquistiate più pezzi
3 - precedenza scambio a mano
4 - pagamento anticipato mediante ricarica postepay / bonifico bancario / paypal (con leggerissimo sovrapprezzo)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - se ci sono problemi con le valutazioni economiche dei pezzi, siete pregati di segnalarmelo mediante messaggio privato, oppure di segnalarlo al moderatore
7 - per eventuali limate o trattative usate i messaggi privati, alcuni prezzi chiaramente sono trattabili, altri invece meno
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento (salvo che mi sia già accordato con un acquirente qui sul forum)
9 - Per qualsiasi informazione inerente al materiale in vendita, dopo aver usato google, sentitevi liberi di chiedere mediante PVT
Arctic Cooling i30 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2564872)
[VI+Sped] Schede DVB-S / DVB-T / varie RAM / materiale vario (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2404495)
[VI+Sped] Vari PC Muletti / Ufficio LOW COST C2D / Pentium D / P4 + altro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570283)
Salve a tutti, mi è arrivato sotto mano uno scatolone di cartucce, alcune sono vecchie e scadute, altre invece esteticamente sono quasi nuove.
Non sono molto pratico dell'ambito getto d'inchiostro, dato che in casa ho sempre avuto laser.
Ho letto che la cartuccia scaduta, soprattutto se di modelli vetusti senza chip di controllo, non dovrebbe avere grossi problemi.
Ovviamente essendo che alcune di esse sono veramente vecchie, non saprei valutare economicamente quanto può valere una di esse.
Per questo motivo le "vendo" a prezzo modico. Su trovaprezzi alcune di queste cartucce valgono ben più di una decina di € (una vale quasi 40), ma sinceramente non vedo come possa reggere il paragone, visto che quelle su trovaprezzi sono nuove.
In ogni caso, dato che anche solo catalogarle è una perdita di tempo, metto una breve lista per coloro che fossero interessati. Se vi servono maggiori informazioni non avete che da chiedere.
LISTA IN FORMATO XHTML (http://idemarchi.it/feedbackdema86/cartuc.xhtml)
Apritela in XHTML se volete capircene qualcosa ;)
1
Cartuccia HP 23 Tri-color C1823DE ABE
confezione ancora chiusa, scadenza OTTOBRE 2010
1
Canon BCI-11 3 set 3 cartucce 3299C10
confezione da 6, ancora 3 cartucce presenti, nessuna scadenza riportata
1
Epson T0453 Magenta
1
Epson T0452 Cyan
1
Cartuccia HP 23 Tri-color C1823DE
confezione ancora chiusa, scadenza NOVEMBRE 2011
1
Cartuccia HP 45 BLACK 51645AE ABE
confezione ancora chiusa, scadenza OTTOBRE 2011
2
Cartuccia compatibile HP C6615D
4
Cartuccia compatibile HP 649 Color
2
Cartuccia compatibile G&G Epson T0441 BK
2
Cartuccia HP 51629A Black
5
Cartuccia Epson S020036 Color
cartone esterno rotto, imballo interno impeccabile, scadenza 2x 04.2002 3x '99
4
Epson S020034 Black
confezioni chiuse, scadenza riportata 2x 01/2003 2x 04/99
2
Cartuccia compatibile Epson 089 color
1
Cartuccia compatibile Epson 108 black
1
Epson S020049 Color
confezioni chiuse,scadenza 04/2006
1
HP 29 51629AE 251
confezioni chiuse,scadenza 09/2005
1
Lexmark 82 Black e 83 Colour
cartone esterno aperto, dentro chiuso ermetico, nessuna scadenza
1
Epson RE-00097 C.M.Y
1
Hp 78 c6578de abe
confezione chiusa scadenza 11/2005
1
Hp 49 51649AE Tri-color
confezioni chiuse,scadenza 09/2006
Veniamo al dunque coi prezzi:
3€ l'una + SS a chi mi prende una sola cartuccia
2,5€ l'una + SS a chi mi prende fino a 4 cartucce
2€ l'una per chi mi prende 5 o più cartucce
Se qualcuno prende tutte le cartucce dell'HP, regalo 2 ottimi portacartuccia HP.
Le spedizioni con posta prioritaria NON SONO TRACCIABILI ma dovrebbero venire nella fascia 2,6 - 3,2€ (consigliabile per singole o poche cartucce)
Per quantità maggiori di cartucce ci metteremo d'accordo sul metodo di spedizione che desiderate.
In tutto sono 34 cartucce, se qualcuno me le prende tutte insieme faccio 60€ spedito con corriere espresso a mio carico.
I PREZZI SONO TRATTABILI
30€ SS COMPRESE PER TUTTO IL BLOCCO DI QUELLE AVANZATE
Regole:
1 - precedenza a mio prezzo
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum) sono previsti anche piccoli sconti da concordare in caso acquistiate più pezzi
3 - precedenza scambio a mano
4 - pagamento anticipato mediante ricarica postepay / bonifico bancario / paypal (con leggerissimo sovrapprezzo)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - se ci sono problemi con le valutazioni economiche dei pezzi, siete pregati di segnalarmelo mediante messaggio privato, oppure di segnalarlo al moderatore
7 - per eventuali limate o trattative usate i messaggi privati, alcuni prezzi chiaramente sono trattabili, altri invece meno
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento (salvo che mi sia già accordato con un acquirente qui sul forum)
9 - Per qualsiasi informazione inerente al materiale in vendita, dopo aver usato google, sentitevi liberi di chiedere mediante PVT