View Full Version : Domandone X Esperti
Ciao a tutti....
ho una linea ISDN con borchia NT1 plus ovvero posso collegare sia apparecchi analogici che digitali. Il mio dubbio è questo. Ho appena fatto l'abbonamento Libero ADSL Light e ho scritto di avere una linea PSTN semplice... ho fatto male ?? se scrivevo di avere una ISDN mi avrebbero fatto un'altra linea apposita PSTN x l'ADSL ma dato che io ho la possibilità di collegare apparecchi analogici ho scritto PSTN ....
PER FAVORE DITEMI SE HO SBAGLIATO!! :)
Non vorrei allarmarti, ma se non sbaglio l'ADSL è incompatibile con le linee digitali. Avere la borchia NT1+ (l'avevo anche io prima di disdire l'isdn per montare l'adsl) non significa che la linea è PSTN ma che di fa da adattatore tra gli apparecchi analogici e la linea digitale. Ti conviene contattare il suporto clienti di Libero per avere conferma e nel caso modificare la tua richiesta.... oppure puoi sempre disdire l'isdn (tempo 15 giorni con 100mila lire di spesa)
Ciao ;)
ziobystek
16-05-2002, 19:28
infatttiiiii!!!!! tu hai una linea ISDN non PSTN pur montando apparekki analogici. in italia esiste solo la PPP over PSTN (over ATM e over ETHERNET), non esiste la PPP over ISDN (in altri stati si!) contatta subito libero altrimenti l' adsl te la soggni! ;):D
lo appena appena fatto è ho scoperto che ho fatto una bella caxxata!! :( mi hanno detto che forse ho qualke speranza chiamando la wind ... se no devo aspettare 1 mese!! doh :(
ziobystek
17-05-2002, 08:43
kiedere prima di fare???? ;);)
Ice_Wind
17-05-2002, 20:37
confermo ciò ke ti hanno detto
STI B....ARDI!!! mi hanno detto che non possono cambiare nulla.... poi mi dicono di chiamare wind... chiamo e mi dicono di contattare telecom... chiamo e mi dicono che se ne deve occupare l'infostrada... alla fine mi dicono che sono obbligato ad attendere che la telecom bocci la mia richiesta!!! MA E' POSSIBILE CHE NON RIESCANO A MODIFICARE UN SEMPLICE DATO!!! MANKO SE GLI MANDO UN FAX FIRMATO NON ME LO CAMBIANO!! INFOSTRADA E PROPRIO UNA SOCIETA' SERIA!! ;)
ziobystek
18-05-2002, 09:14
quando i form sono kompilati non li si puo piu modifikare....basta solo dare attenzione quando si fa una kosa seria kome questa! ;)
e kiedere prima! :D
sparagnino
18-05-2002, 10:10
Originariamente inviato da gherf
[B]STI B....ARDI!!! mi hanno detto che non possono cambiare nulla.... poi mi dicono di chiamare wind... chiamo e mi dicono di contattare telecom... chiamo e mi dicono che se ne deve occupare l'infostrada... alla fine mi dicono che sono obbligato ad attendere che la telecom bocci la mia richiesta!!! MA E' POSSIBILE CHE NON RIESCANO A MODIFICARE UN SEMPLICE DATO!!! MANKO SE GLI MANDO UN FAX FIRMATO NON ME LO CAMBIANO!! INFOSTRADA E PROPRIO UNA SOCIETA' SERIA!! ;)
Non per essere cattivo ma hai sbagliato tu... Anzi, anche tu. Insomma la colpa è di entrambi: tua perchè gli hai detto una cosa errata e loro perchè non possono modificare un semplice dato. E' inutile fasciarsi la testa dopo averla fracassata contro un muro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.