PDA

View Full Version : (BG+ss) Sound Blaster X-fi Titanium HD

matthewgt86
06-06-2013, 15:12
salve a tutti!

per cambio progetto vendo questa fantastica scheda audio acquistata qui sul mercatino,in perfette condizioni con tutti gli accessori in dotazione, manuale e scatola originale.

link: http://it.creative.com/p/sound-blaster/sound-blaster-x-fi-titanium-hd

vendo a 80 euro spedita intrattabili

regole:
-massima serieta
-pagamento postepay preferito oppure paypal,bonifico
-per qualsiasi info ci sono i pvt

matthewgt86
07-06-2013, 15:45
up!!

Evil Chuck
08-06-2013, 11:08
Scusa, ma visto che è di 3ª mano potresti fare di meno?

matthewgt86
08-06-2013, 11:26
Scusa, ma visto che è di 3ª mano potresti fare di meno?

prova a farmi un'offerta in privato..cmq io l'ho solo provata e poi rimessa nella scatola..non è mica un'automobile :D

Evil Chuck
08-06-2013, 11:35
prova a farmi un'offerta in privato..cmq io l'ho solo provata e poi rimessa nella scatola..non è mica un'automobile :D

e beh però accetta i miei dubbi, uno che si compra una scheda audio di seconda mano, la prova e la ripone nella scatola per rivenderla, ovviamente la cosa fa pensare... :D

matthewgt86
08-06-2013, 11:44
e beh però accetta i miei dubbi, uno che si compra una scheda audio di seconda mano, la prova e la ripone nella scatola per rivenderla, ovviamente la cosa fa pensare... :D

semplicemente nn mi serviva..se non ti fidi prendila nuova..il prezzo è gia sotto quello di regolamento .. quindi...poi guarda le mie vendite non ho mai preso x il :ciapet: nessuno :D

Evil Chuck
08-06-2013, 11:51
semplicemente nn mi serviva..se non ti fidi prendila nuova..il prezzo è gia sotto quello di regolamento .. quindi...poi guarda le mie vendite non ho mai preso x il :ciapet: nessuno :D
Era per dirti che sto valutando e ti ho chiesto se si poteva fare di meno.
Mica ho detto che sei un truffatore, mi sembra solo curioso il fatto che uno si compra una cosa che non gli serve, tutto qui. :)

Comunque valuto alcune cose mie e ti mando un pm più tardi. Grazie ;)

matthewgt86
08-06-2013, 11:56
Era per dirti che sto valutando e ti ho chiesto se si poteva fare di meno.
Mica ho detto che sei un truffatore, mi sembra solo curioso il fatto che uno si compra una cosa che non gli serve, tutto qui. :)

Comunque valuto alcune cose mie e ti mando un pm più tardi. Grazie ;)

tanto x darti un'idea io cambio pezzi ogni mese quasi..hahaha
e non perché nn funzionano..sono fatto cosi,mi piace provare ;)

cmq valuta pure e poi fammi sapere

FedeGata
08-06-2013, 12:06
...

vendo a 80 euro spedita intrattabili

regole:
-massima serieta
-pagamento postepay preferito oppure paypal,bonifico
-per qualsiasi info ci sono i pvt
Coda.
Ti spingi mai fino a Milano/Monza?
Nel caso valuterei uno scambio a manina.Comunicami via pm il prezzo, se salta con l'utente sopra.

Dimenticavo: interessa a parziale conguaglio questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2571737

matthewgt86
08-06-2013, 12:12
Coda.
Ti spingi mai fino a Milano/Monza?
Nel caso valuterei uno scambio a manina.Comunicami via pm il prezzo, se salta con l'utente sopra.

Dimenticavo: interessa a parziale conguaglio questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2571737

io lavoro a milano..zona bicocca..se per caso l'utente prima rinuncia puoi passare a prenderla li(purtoppo nn posso uscire) in quel caso tolgo i 10euro della spedizione

FedeGata
08-06-2013, 12:15
Mandami un pm, con l'indirizzo del luogo, se salta con l'utente sopra. Ti dico fin da subito che se ne può parlare solo da lunedì pomeriggio (meglio martedì).
Grazie della pazienza.

matthewgt86
08-06-2013, 12:17
Mandami un pm, con l'indirizzo del luogo, se salta con l'utente sopra. Ti dico fin da subito che se ne può parlare solo da lunedì pomeriggio (meglio martedì).
Grazie della pazienza.

ok ti avviso io in caso..cmq io sono li dal lunedi al venerdì quindi potresti passare quando vuoi ;)

Evil Chuck
08-06-2013, 13:41
dai ragazzi lascio il primo posto in coda perchè ho bisogno di più tempo, sto cercando di vendere prima la mia scheda audio...
Dato che vi siete messi già d'accordo non vi faccio perdere tempo, comunque nel caso dovesse saltare fammi sapere.

Grazie matthewgt86 ;)

FedeGata
08-06-2013, 14:23
Un vero signore, non sto scherzando. Rispetto a gente che si mette in coda per poi lasciare (purtroppo l'ho fatto anch'io), sei stato celere e chiaro, con tutti i coinvolti. Da apprezzare, come atteggiamento. :)

Matt, manda tutto via pm, stasera o domani lo guardo e vedo come arrivare lì coi mezzi. Ci accordiamo per martedì, nel pomeriggio, se non è troppo.

matthewgt86
08-06-2013, 14:37
dai ragazzi lascio il primo posto in coda perchè ho bisogno di più tempo, sto cercando di vendere prima la mia scheda audio...
Dato che vi siete messi già d'accordo non vi faccio perdere tempo, comunque nel caso dovesse saltare fammi sapere.

Grazie matthewgt86 ;)

molto gentile ;)
cmq nn l'ho messo nelle regole ma le canoniche 24h le aspettavo cmq..ovvio non una settimana :D

pm x fede ;)

FedeGata
08-06-2013, 14:52
Praticamente fatta. Aspetto conferma per incontro proposto da me.

matthewgt86
08-06-2013, 16:07
Praticamente fatta. Aspetto conferma per incontro proposto da me.

accordi presi x scambio a mano..x martedì ;)

maxmax80
08-06-2013, 18:18
se per caso salta tutto, e se per caso ti interessa una MSI 460 talon attack fammi un fischio..

matthewgt86
08-06-2013, 18:28
se per caso salta tutto, e se per caso ti interessa una MSI 460 talon attack fammi un fischio..

se dovesse saltare ti contatto!!
ma sono apposto come vga x ora ;)

FedeGata
11-06-2013, 12:48
Avvenuto oggi scambio a mano.
Ringrazio ancora il venditore, persona affabile e precisa, oltre che simpaticissimo.
Consigliato, alla prossima!

matthewgt86
11-06-2013, 13:58
Avvenuto oggi scambio a mano.
Ringrazio ancora il venditore, persona affabile e precisa, oltre che simpaticissimo.
Consigliato, alla prossima!

confermo scambio avvenuto!
stessa cosa vale x te,affidabile e simpaticissimo!
alla prossima ;)