PDA

View Full Version : [PG + VT + Sped] Asus TF101 eee Pad Transformer 16gb

Ice89
06-06-2013, 14:46
Vendo tablet Asus TF101, due anni di vita, in perfette condizioni. Dal primo giorno di acquisto è stato utilizzato con la pellicola protettiva e la custodia originale (entrambe in dotazione e visibili nelle foto). Il tablet non presenta alcun segno di usura o difetto. Attualmente monta l'ultima versione di Android (4.2.2), ma su richiesta posso caricare qualsiasi Rom. Per maggiori informazioni contattatemi tramite e-mail o messaggio privato. Risposte celeri. Possibilità di spedizione con corriere SDA.
Data di acquisto (certificata dallo scontrino): 23/06/2011

Prezzo: 170€ -> 160€ -> 150€

Foto (http://imageshack.us/a/img690/4248/20130529200630.jpg)

tobilo
06-06-2013, 14:52
Interessatissimo ed in coda, di che zona dell'umbria sei?
Adesso ti mando mp

Ice89
06-06-2013, 16:59
Risposto ;)

Ice89
07-06-2013, 12:43
Up

Favo
07-06-2013, 13:17
Doamnda: ha connessione USB per attaccarci una chiavetta modem per internet fuori casa ?

Ice89
07-06-2013, 14:27
Devi comprare l'adattatore o la dock per poter connettere un dispositivo USB (quale ad esempio la chiavetta). Comunque sì, c'è una lista (basta cercare su internet, non posso inserire il link) di quelle compatibili. La maggior parte delle comuni Huawei dovrebbe essere compatibile (a quanto ho letto).

L'alternativa è il tethering via smartphone o una chiavetta wireless (come lo uso io).

Favo
07-06-2013, 15:15
OK, grazie.
Se ho letto bene l'Asus non ha rilasciato l'aggiornamento, hai montato tu la 4.4.2 ? funziona tutto senza alcun problema ? te lo chiedo perchè ho letto che alcune funzioni potrebbero rpesentare problemi

byez Favo

Ice89
07-06-2013, 15:41
Ti mando un messaggio con maggiori dettagli ;)

Favo
07-06-2013, 16:33
tnx a lot, risposto :)

Ice89
08-06-2013, 08:18
up

Ice89
09-06-2013, 21:20
Aggiunta la data di acquisto (per trasparenza nei confronti di chi è interessato)

Ice89
11-06-2013, 08:35
EDIT

Ice89
11-06-2013, 12:47
up

Favo
11-06-2013, 22:15
up per il gentilissimo venditore

Ice89
12-06-2013, 10:10
Nuovo prezzo

biase
12-06-2013, 11:05
coda..ti faccio sapere tra qualche ora

Ice89
12-06-2013, 12:02
coda..ti faccio sapere tra qualche ora

Certo, contattami in privato se puoi.

Ice89
13-06-2013, 08:41
up

biase
13-06-2013, 11:50
lascio

Ice89
14-06-2013, 08:08
Up

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ice89
15-06-2013, 16:28
Up

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ice89
16-06-2013, 08:17
up

Ice89
19-06-2013, 00:14
up

Ice89
24-06-2013, 07:20
up

Ice89
25-06-2013, 08:25
Nuovo prezzo

Ice89
26-06-2013, 20:00
up

spn
28-06-2013, 12:28
interessato...ti scrivo via pm

Varg87
30-06-2013, 15:32
Ancora disponibile? Ovviamente coda.

Ice89
30-06-2013, 15:33
Attualmente in trattativa con spn. Entro domani ti faccio sapere. Grazie per l'interessamento.

vodja
30-06-2013, 18:15
Coda
Mi contatti per favore se arriva il mio turno :)
Grazie!

Ice89
30-06-2013, 18:42
Coda
Mi contatti per favore se arriva il mio turno :)
Grazie!
Certamente!

Varg87
30-06-2013, 21:26
Concluso a 150 + ss / 160 euro. Attendo i dati per la ricarica. ;)

Ice89
30-06-2013, 23:10
Concluso a 150 + ss / 160 euro. Attendo i dati per la ricarica. ;)

Ricarica ricevuta e pacco pronto per la spedizione.

spn
01-07-2013, 08:42
Ricarica ricevuta e pacco pronto per la spedizione.

Ice89, venerdì eravamo accordati che ti avrei pagato via bonifico bancario ma non mi hai potuto mandare le tue coordinate perchè fuori casa, ti ho scritto che il bonifico te lo avrei fatto lunedì mattina...
e tu mi scrivi che hai deciso di passare all'utente successivo, senza aspettare lunedì...

capisco che tu vendi le TUE cose a chi vuoi...però non eravamo d'accordo così... mi dispiace molto non aver potuto concludere con successo un affare, soprattutto quando eravamo "già in parola"...e per me le parole contano molto...

Ice89
01-07-2013, 09:05
Ice89, venerdì eravamo accordati che ti avrei pagato via bonifico bancario ma non mi hai potuto mandare le tue coordinate perchè fuori casa, ti ho scritto che il bonifico te lo avrei fatto lunedì mattina...
e tu mi scrivi che hai deciso di passare all'utente successivo, senza aspettare lunedì...

capisco che tu vendi le TUE cose a chi vuoi...però non eravamo d'accordo così... mi dispiace molto non aver potuto concludere con successo un affare, soprattutto quando eravamo "già in parola"...e per me le parole contano molto...

Purtroppo, come ti avevo scritto anche in privato, ho bisogno e voglio concludere la vendita nel più breve tempo possibile (tant'è che da questa sera sarò fuori casa per una settimana e l'ultimo giorno utile per la spedizione è oggi). Naturalmente la precedenza è al mio prezzo e le code, dove non diversamente specificato, sono di massimo 24 ore. In virtù di questi tre elementi ho preferito scalare nella coda. Grazie lo stesso per l'interessamento.

spn
01-07-2013, 09:19
Purtroppo, come ti avevo scritto anche in privato, ho bisogno e voglio concludere la vendita nel più breve tempo possibile (tant'è che da questa sera sarò fuori casa per una settimana e l'ultimo giorno utile per la spedizione è oggi). Naturalmente la precedenza è al mio prezzo e le code, dove non diversamente specificato, sono di massimo 24 ore. In virtù di questi tre elementi ho preferito scalare nella coda. Grazie lo stesso per l'interessamento.

come detto prima, le TUE cose le vendi a chi vuoi TU.

gli accordi che avevamo preso erano molto chiari, e i 3 elementi di cui hai appena parlato non li hai mai citati via PM in precedenza

mi dispiace molto di aver perso questa occasione, soprattutto visto che l'accordo c'era e la disponibilità delle 2 parti anche.

ora, capisco che su subito.it avevi il tablet in vendita a 160 pagamento via posta pay...ma io ti avrei pagato oggi via bonifico come da accordi...

Varg87
01-07-2013, 12:54

Scusa se mi intrometto, non me ne volere ma secondo quanto mi ha detto Ice89 in privato ieri, ha ragione lui e non lo dico solo perchè sono io il diretto interessato che se l'è aggiudicato.

Da quel che mi ha detto in privato tu non avevi accettato le sue condizioni ma avevi offerto 150 euro spedito.
Io ho accettato le condizioni riportate nel thread, ovvero 150 euro + ss quindi automaticamente passo avanti io avendo "effettuato l'offerta" per primo.
Nel thread non sono specificate regole per quanto riguarda le code quindi si devono prendere per buone quelle del regolamento del mercatino (24 ore).
Io, se fossi stato veramente interessato all'oggetto, lo avrei sicuramente contattato prima per vedere com'era messa la situazione e da quel che ho capito non ti sei fatto sentire da venerdì (non vale nemmeno la scusa che avresti eventualmente pagato 160 euro per il discorso fatto sopra).

Avendo venduto vari oggetti nel mercatino e seguendolo ogni tanto, so come funzionano le cose. Molta gente si mette in coda per sport (non mi sto riferendo a te in particolare ma sto parlando in generale) o "per amico", ecc. cercando sempre l'affare del secolo con la tecnica delle aste al ribasso.
Della serie, chi troppo vuole nulla stringe.

spn
01-07-2013, 14:40
Scusa se mi intrometto, non me ne volere ma secondo quanto mi ha detto Ice89 in privato ieri, ha ragione lui e non lo dico solo perchè sono io il diretto interessato che se l'è aggiudicato.

Da quel che mi ha detto in privato tu non avevi accettato le sue condizioni ma avevi offerto 150 euro spedito.
Io ho accettato le condizioni riportate nel thread, ovvero 150 euro + ss quindi automaticamente passo avanti io avendo "effettuato l'offerta" per primo.
Nel thread non sono specificate regole per quanto riguarda le code quindi si devono prendere per buone quelle del regolamento del mercatino (24 ore).
Io, se fossi stato veramente interessato all'oggetto, lo avrei sicuramente contattato prima per vedere com'era messa la situazione e da quel che ho capito non ti sei fatto sentire da venerdì (non vale nemmeno la scusa che avresti eventualmente pagato 160 euro per il discorso fatto sopra).

Avendo venduto vari oggetti nel mercatino e seguendolo ogni tanto, so come funzionano le cose. Molta gente si mette in coda per sport (non mi sto riferendo a te in particolare ma sto parlando in generale) o "per amico", ecc. cercando sempre l'affare del secolo con la tecnica delle aste al ribasso.
Della serie, chi troppo vuole nulla stringe.

non faccio nessuna guerra di religione, e non voglio fare flame, se ci si accorda per il pagamento e mi si dice che l'iban mi viene inviato al più presto, l'affare mi sembra scontato sia concluso...altrimenti con correttezza va detto: non accetto le tue condizioni...perchè altrimenti diventa un concetto di asta al rialzo, e per questo esistono altri lidi apposta.

io mi accordo con X, ad un prezzo, devo fare il pagamento, Y offre 1 euro in più allora vendo a Y?
io non lo ritengo corretto, poi come anticipato, ognuno vende a chi vuole al prezzo che vuole, semplicemente io mi sono sentito preso in giro, probabilmente è perchè sono troppo permaloso...

Varg87
02-07-2013, 13:19
Tablet arrivato. Pacco ben imballato ma...c'è un ma. Sembra tutto a posto tranne che per la qualità dello schermo.
Ora non so se sia così di suo, magari è normale ma le immagini risultano sgranate sia sulla home che per tutto il resto.
Anche guardando un video in hd si vede tutto pixelloso. Guardando un video a 1080p sembra di guardarlo a 360 se non a 240. :stordita:
Stasera o appena riesco faccio un confronto con lo stesso tablet di un amico.
Ripeto, magari è normale ma non mi convince, dalle recensioni che avevo letto e dai video che ho visto sul tubo non mi sembrava così.

No, non è affatto normale. Aspetto una risposta da Ice89.

Ice89
02-07-2013, 21:19
Tablet arrivato. Pacco ben imballato ma...c'è un ma. Sembra tutto a posto tranne che per la qualità dello schermo.
Ora non so se sia così di suo, magari è normale ma le immagini risultano sgranate sia sulla home che per tutto il resto.
Anche guardando un video in hd si vede tutto pixelloso. Guardando un video a 1080p sembra di guardarlo a 360 se non a 240. :stordita:
Stasera o appena riesco faccio un confronto con lo stesso tablet di un amico.
Ripeto, magari è normale ma non mi convince, dalle recensioni che avevo letto e dai video che ho visto sul tubo non mi sembrava così.

No, non è affatto normale. Aspetto una risposta da Ice89.

Tengo a precisare che la mia risposta è stata più che celere e che sto fornendo la mia massima disponibilità e il miglior supporto possibile a Varg87. Con buona probabilità il problema è dovuto ad un rendering errato della ROM, che purtroppo non ho avuto modo di testare (essendo una nightly, l'ho installata il giorno stesso della spedizione e ho controllato solo l'effettiva installazione, arrivando alla schermata del wizard google senza problemi).

Varg87
03-07-2013, 12:39
Confermo. Ieri sera l'ho confrontato con quello del mio amico ed ho scoperto che la pellicola protettiva rende lo schermo "granulare". Togliendola è migliorato parecchio, ecco perchè levo sempre le pellicole subito dopo aver verificato che funzioni tutto regolarmente. :fagiano:
Ho provato a riprodurre un mio video e si vede bene.
Rimane il problema di rendering delle immagini, ad esempio le pubblicità di HWU si vedono completamente sgranate ed a pixel giganti mentre il forum si legge bene. A sto punto penso sia causato dalla CM 4.2.2
Non ho ancora avuto tempo di flashare la rom che utilizzava in precedenza, lo farò stasera.
Feedback positivo.

Ice89
03-07-2013, 12:42
Confermo. Ieri sera l'ho confrontato con quello del mio amico ed ho scoperto che la pellicola protettiva rende lo schermo "granulare". Togliendola è migliorato parecchio, ecco perchè levo sempre le pellicole subito dopo aver verificato che funzioni tutto regolarmente. :fagiano:
Ho provato a riprodurre un mio video e si vede bene.
Rimane il problema di rendering delle immagini, ad esempio le pubblicità di HWU si vedono completamente sgranate ed a pixel giganti mentre il forum si legge bene. A sto punto penso sia causato dalla CM 4.2.2
Non ho ancora avuto tempo di flashare la rom che utilizzava in precedenza, lo farò stasera.
Feedback positivo.
I banner sgranati potrebbero essere un problema di visualizzazione flash player (non compatibile, per lo meno ufficialmente, con jelly bean)

Varg87
03-07-2013, 21:55
Ho messo la rom consigliatami e funziona tutto correttamente. Ora non mi resta che trovare una 4.2.2 completamente funzionante e senza problemi vari.
Grazie ancora di tutto. :cincin: