PDA

View Full Version : Posta Elettronica Certificata, due proposte da Register.it

Redazione di Hardware Upg
06-06-2013, 13:42
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/posta-elettronica-certificata-due-proposte-da-registerit_47319.html

Il 30 giugno scade la normativa per imprese individuali e liberi professionisti. Register.it fotografa lo stato in Italia e attiva una nuova offerta

Click sul link per visualizzare la notizia.

deggial
06-06-2013, 14:03
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/posta-elettronica-certificata-due-proposte-da-registerit_47319.html

Il 30 giugno scade la normativa per imprese individuali e liberi professionisti. Register.it fotografa lo stato in Italia e attiva una nuova offerta

Click sul link per visualizzare la notizia.

è un articolo divulgativo, o è pubblicità? :rolleyes:
cmq ci sono altri servizi coi quali puoi avere una pec a 5€ all'anno... per quel che ce ne facciamo della pec, offre tutte le funzionalità che servono.

Io ho due caselle, una come libero professionista (aggratis, offerta dall'ordine degli ingegneri) e una come azienda (pagato sull'unghia 25€ per 5 anni, così non ci penso più), e mi è servita due o tre volte in tre anni.

Aenil
06-06-2013, 14:08
è un articolo divulgativo, o è pubblicità? :rolleyes:
cmq ci sono altri servizi coi quali puoi avere una pec a 5€ all'anno... per quel che ce ne facciamo della pec, offre tutte le funzionalità che servono.

Io ho due caselle, una come libero professionista (aggratis, offerta dall'ordine degli ingegneri) e una come azienda (pagato sull'unghia 25€ per 5 anni, così non ci penso più), e mi è servita due o tre volte in tre anni.

Beh oddio gratis, è sempre inclusa nella quota che paghiamo ogni anno all'ordine/collegio :p

deggial
06-06-2013, 14:20
Beh oddio gratis, è sempre inclusa nella quota che paghiamo ogni anno all'ordine/collegio :p

ma sì, dicevo così per dire...
anche perchè nella quota annuale, oltre alla pec e al mitico giornale dell'ingegnere, non mi sembra che ci siano altri vantaggi inclusi!

Aenil
06-06-2013, 14:27
ma sì, dicevo così per dire...
anche perchè nella quota annuale, oltre alla pec e al mitico giornale dell'ingegnere, non mi sembra che ci siano altri vantaggi inclusi!

Sisi ma stavo ironizzando anch'io ci mancherebbe, beh da noi si sono pure sprecati con la chiavetta per la firma digitale, che però viene regolarmente formattata dal l'antivirus visto c'è la riconosce come software sospetto :mbe: :sofico:

SpyroTSK
08-06-2013, 22:02
no ma che poi...la pec, è una truffa bella e buona, esisteva già si chiama PGP!

:)

franzing
09-06-2013, 12:25
no ma che poi...la pec, è una truffa bella e buona, esisteva già si chiama PGP!

:)

E oltre a questo vorrei capire perchè sono obbligato ad averla per poi sentirmi ancora richiedere fax, raccomandate e altri ritrovati preistorici annessi e connessi