PDA

View Full Version : Hands-on Fifa 14: Precision Movement è la nuova parola d'ordine


Redazione di Hardware Upg
06-06-2013, 09:57
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3657/hands-on-fifa-14-precision-movement-e-la-nuova-parola-d-ordine_index.html

Per la prima volta abbiamo avuto modo di giocare al nuovo Fifa 14. All'interno dell'articolo trovate le nostre prime impressioni e i ragguagli sugli ultimi annunci di EA Sports. Nella fattispecie, il nuovo Precision Movement dovrebbe rivoluzionare il concetto di fluidità in Fifa.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Avatar0
06-06-2013, 14:17
Per essere un gioco di pattinaggio manca ancora la fluidità.

Pure Shot, Protect the Ball, Sprint dribble turns, Precision Movement, Precision Dribbling, Complete Dribbling, Check Runs, Dynamic Defensive Pressure, Prematurated SuperCazzle.

Io mi vergognerei ogni anno a dover forzatamente scrivere(inventarmi) ben 4 pagine di hands-on, è tutta aria fritta, e ogni anno lo stesso.

mirkonorroz
07-06-2013, 08:11
Il pattinaggio dipende molto dalla velocità, dal giocatore e da come usi i grilletti. Indubbiamente c'è spesso ma non sempre, anche in pes, di meno, ma c'è.
E' un brutto effetto ma io preferisco il controllo dell'andatura che riesco ad ottenere con fifa che quello che riesco ad ottenere con pes.

Invece quello che non mi piace sono gli impedimenti e cioè se io faccio una mossa, il giocatore deve almeno iniziare a farla e non rinunciare perchè non c'è spazio o perchè davanti di lui c'è Ursus etc.
Se tento un tiro/passaggio deve:
o ciccare la palla (sempre nel limite del ragionevole delle stats e della reale posizione del corpo)
o lo deve fare alla meno peggio, cioè la mossa può andare a pallino a causa di collisioni con altri giocatori etc.

ma non può non fare nulla: il suo morale o la sua volontà o il suo carattere in realtà sono il mio morale e la mia volontà e il mio carattere: quando il controllo passa alla AI allora si comporti come vuole il giocatore virtuale. L'unico impedimento deve essere il fisico/salute imho.