PDA

View Full Version : scheda madre amd3 +

Matcrix
06-06-2013, 07:55
Ciao qualcuno ha informazioni sulle schede madri am3+ di nuova generazione? Xke mentre su intel c e un continuo sfornare di nuove mobo in amd sul lato amd3+ ho impressione che siq tutto fermo.

Credo che x amd sia un danno di non poco conto

Jones D. Daemon
06-06-2013, 08:07
E' tutto fermo perché ancora non si hanno notizie delle nuove cpu FX, che non arriveranno nel 2013...mi sembra logico che senza nuove cpu non c'è necessità di rinnovare socket mobo o chipset...

Matcrix
06-06-2013, 08:36
E' tutto fermo perché ancora non si hanno notizie delle nuove cpu FX, che non arriveranno nel 2013...mi sembra logico che senza nuove cpu non c'è necessità di rinnovare socket mobo o chipset...

Concordo in parte ma x esempio la msi e ferma mentre x la z77a sforna modelli games o mpower x amd e ferma da 2anni nemmeno un aggiornamento sulla 990fx nulla x stimolare a comprare mobo forse l unica e asus

Matcrix
06-06-2013, 08:45

Concordo in parte ma x esempio la msi e ferma mentre x la z77a sforna modelli games o mpower x amd e ferma da 2anni nemmeno un aggiornamento sulla 990fx nulla x stimolare a comprare mobo forse l unica e asus

Jones D. Daemon
06-06-2013, 16:10
Marketing...si trovano in giro miliardi di modelli con il medesimo chipset che differiscono magari per 2 usb 3.0 in più o le varie revision pci-x, e trovo questa cosa alquanto inutile...

Matcrix
07-06-2013, 11:40
Sentendo nei vari forum si capisce che tanti appassionati come me non comprano cpu amd in quanto manca di proposte nuove su mobo am3+ a mio avviso e un danno enorme x amd a vantaggio d intel nonche un errore per certi costruttori di mobo potrebbe guadagnarci di piu