Entra

View Full Version : [PI no sped]asus sabertooth Z77 + 3770K

pafalco
05-06-2013, 16:10
Vendo il blocco acquistato a Pisa ancora in garanzia perfettamente funzionante per passaggio a Haswell
Scatole accessori e manuali ok - sempre a liquido mai overclock
Acquistati a pisa da noto shop planetario .....
Code 24 ore
Non smembro per paura di deteriorare il socket
Prezzo 390€ + eventuali SS
pagamento con bonifico
In vendita anche altrove

igrok12n
05-06-2013, 16:20
Se ti decidi di smembrare sono in cosa x cpu
Grazie

Logico68
05-06-2013, 16:34
coda blocco a prezzo da regolamento in caso decidessi di spedire.

In caso contrario prendilo come un UP. ;)

Majico68
05-06-2013, 16:46
C'è la garanzia?

pafalco
05-06-2013, 18:14
per correttezza, ieri avevo messo in vendita il pc completo e DarKilleR mi aveva chiesto se smembravo per cui fino a domani ci sarebbe lui in testa, se interessato, poiché mi aveva chiesto della cpu ma non della mainboard
Le garanzie ci sono, dovrei avere gli scontrini e poi il negozio dove ho fatto acquisti non le ritiene indispensabili, al momento della vendita leggono il barcode e memorizzano tutti gli oggetti venduti.
per il prezzo da regolamento io ho controllato sul sito dello shop che mi ha venduto il tutto e porta 224€ la mobo e 332€ la cpu - tot 556€ per cui credo di esserci dentro.
se mi sbaglio per favore correggetemi

simbar78
05-06-2013, 22:06
Da regolamento il prezzo deve essere preso come riferimento su trovaprezzi...186€ la scheda e 270€ il processore....Attenzione che i mod chiudono...

Inviato da mio iPhone

pafalco
05-06-2013, 22:30
ho guardato con trovaprezzi, ma non posso prendere sul serio lo sconosciuto in prima posizione, prendo per buoni i prezzi di un noto negozio "chiave" che fa i prezzi più bassi online, 190 la MB e 303 la cpu - totale 493 - scorporo l'IVA e siamo a 410.

GIAMPI87
06-06-2013, 01:40
ho guardato con trovaprezzi, ma non posso prendere sul serio lo sconosciuto in prima posizione, prendo per buoni i prezzi di un noto negozio "chiave" che fa i prezzi più bassi online, 190 la MB e 303 la cpu - totale 493 - scorporo l'IVA e siamo a 410.

Per la scheda madre va bene, ma per il procio no, prima dei 303 euri della "e-chiave" ci sono 12 shop tra cui affermati che vendono a meno quel processore, dovresti tenere per buono un prezzo di 280 euro circa per il procio.

Dal prezzo finale ti consiglio di togliere altri 20 € ;)

pafalco
06-06-2013, 05:49
ok mi adeguo disciplinatamente....nuovo totale 390€ + SS
precedenza comunque a consegna a mano

Robydriver
06-06-2013, 06:34
Vendo il blocco acquistato a Pisa ancora in garanzia perfettamente funzionante per passaggio a Haswell
Scatole accessori e manuali ok - sempre a liquido mai overclock
Acquistati a pisa da noto shop planetario .....
Code 24 ore
Non smembro per paura di deteriorare il socket
Prezzo 390€ + eventuali SS
pagamento con bonifico
In vendita anche altrove

Coda blocco (spedizione).

pafalco
06-06-2013, 13:14
purtroppo dopo il salto del salvavita causato dall' UPS il pc non si avvia più, e se non scollego l' UPS non si riarma neanche più il salvavita.
al momento non so se il problema è l'alimentatore o se si è guastato qualcosaltro
per cui sospendo la vendita, in caso si fossero danneggiati la cpu o la motherboard tenterò di farmele sostituire in garanzia dopodichè le rimetterò in vendita, al momento non sono in grado di stabilire cosa ha sofferto.
appena posso aggiorno

ilusiontime
06-06-2013, 15:57
coda. edit peccato ero interessato

pafalco
06-06-2013, 22:20
ho appena finito di fare qualche prova, purtroppo l'esito non è positivo
Ups guasto, fa scattare il salvavita
alimentatore guasto, puzza di bruciato e non esce tensione, collegato a vuoto con ponticello per farlo accendere non parte la ventola e non escono tensioni
provato il pc con altro alimentatore ma non si accende, scollegate tutte le periferiche possibili, lasciando solo scheda madre , non si accende.
Non posso stabilire se è la mainboard o il processore (spero non entrambi..)
Domani porto tutto in negozio ma non so come poter gestire la cosa, se fosse colpa dell' alimentatore che quando si è rotto ha fottuto UPS e motherboard o viceversa se è stato l' UPS a guastare alim. e a catena quello che c'era dietro non lo so, vedrò come va a finire