PDA

View Full Version : Grande problema con policy aziendale e copia dei dati in dispositivi esterni! Help

doctorAle85
05-06-2013, 14:18
Ciao a tutti,
Ho un grosso problema.
Devo copiare dei dati dal PC aziendale ad un hard disk esterno, ma non riesco a causa di una nuova policy aziendale, che consente la copia solo se il dispositivo è criptato con il BitLocker.
Il dettaglio dell'errore è il seguente:
'Error 0x800704EC: This program is blocked by your group policy. For more information, contact your system administrator.'
Il fatto è che se io criptassi il dispositivo, poi questo diventerebbe illeggibile per pc non aziendali.
Mi servirebbe un grande aiuto! Secondo me tanto una soluzione c'è...
Grazie
:muro: :rolleyes: :help:

Chill-Out
05-06-2013, 16:09
Ciao a tutti,
Ho un grosso problema.
Devo copiare dei dati dal PC aziendale ad un hard disk esterno, ma non riesco a causa di una nuova policy aziendale, che consente la copia solo se il dispositivo è criptato con il BitLocker.
Il dettaglio dell'errore è il seguente:
'Error 0x800704EC: This program is blocked by your group policy. For more information, contact your system administrator.'
Il fatto è che se io criptassi il dispositivo, poi questo diventerebbe illeggibile per pc non aziendali.
Mi servirebbe un grande aiuto! Secondo me tanto una soluzione c'è...
Grazie
:muro: :rolleyes: :help:

L'unica soluzione legale è la seguente:

This program is blocked by your group policy. For more information, contact your system administrator.

dal momento che per ovvi motivi i file aziendali (per uso aziendale) sono criptati.