Porko
05-06-2013, 09:49
Ciao a tutti,
vendo questo portatile che ormai non viene più utilizzato, visto che mia madre ormai usa ipad che per le sue cose, ricerche internet, va più che bene.
il portatile è stato utilizzato praticamente sempre in casa, e solo per compiti molto leggeri, niente gaming o robe simili.
esteticamente è praticamente nuovo, niente graffi evidenti, sverniciature o ammaccature di qualunque genere. lo schermo è anch'esso perfetto e senza il minimo problema.
il pc è abbastanza prestante, molto reattivo e di ottima qualità costruttiva.
le casse audio sono della Harman Kardon e sono molto potenti, con controllo del volume anche esterno.
le caratteristiche sono le seguenti:
CPU Intel Core 2 Duo T5200 a 1,6ghz
Ram 3Gb DDR2
Schermo 15,4" 1280x800 TruBrite
scheda video NVidia GeForce Go 7300 256mb dedicati Turbocache
uscita video Svideo e VGA
Hard disk da 60gb SATA2
masterizzatore DVD DL
Lettore memory card 5 in 1
WIfi 802.11 a/b/g
USCITE/INGRESSI: 1 Firewire,1 Line In MIC, 1 cuffie, 1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S-Video,1 VGA D-Sub,4 USB 2.0.
batteria dalla durata minima.
aliementatore originale.
licenza windows vista originale.
io lo ho utilizzato per un mese in attesa del nuovo pc, prima con hard disk e poi con ssd,e devo dire che il pc funziona davvero perfettamente, senza problemi di nessun genere e davvero reattivo.
poi con l'ssd montato il pc è davvero una bomba, apre tutto in un secondo!
VENDO a 180€ spedito
se interessati inserisco le foto.
---------- REGOLE ----------
- Preferito chi non tratta sul prezzo.
- preferito chi conclude senza lunghe attese.
- preferito scambio a mano.
- in vendita altrove, quindi rispettando le code, mi riservo di ritirare dalla vendita l'oggetto.
vendo questo portatile che ormai non viene più utilizzato, visto che mia madre ormai usa ipad che per le sue cose, ricerche internet, va più che bene.
il portatile è stato utilizzato praticamente sempre in casa, e solo per compiti molto leggeri, niente gaming o robe simili.
esteticamente è praticamente nuovo, niente graffi evidenti, sverniciature o ammaccature di qualunque genere. lo schermo è anch'esso perfetto e senza il minimo problema.
il pc è abbastanza prestante, molto reattivo e di ottima qualità costruttiva.
le casse audio sono della Harman Kardon e sono molto potenti, con controllo del volume anche esterno.
le caratteristiche sono le seguenti:
CPU Intel Core 2 Duo T5200 a 1,6ghz
Ram 3Gb DDR2
Schermo 15,4" 1280x800 TruBrite
scheda video NVidia GeForce Go 7300 256mb dedicati Turbocache
uscita video Svideo e VGA
Hard disk da 60gb SATA2
masterizzatore DVD DL
Lettore memory card 5 in 1
WIfi 802.11 a/b/g
USCITE/INGRESSI: 1 Firewire,1 Line In MIC, 1 cuffie, 1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S-Video,1 VGA D-Sub,4 USB 2.0.
batteria dalla durata minima.
aliementatore originale.
licenza windows vista originale.
io lo ho utilizzato per un mese in attesa del nuovo pc, prima con hard disk e poi con ssd,e devo dire che il pc funziona davvero perfettamente, senza problemi di nessun genere e davvero reattivo.
poi con l'ssd montato il pc è davvero una bomba, apre tutto in un secondo!
VENDO a 180€ spedito
se interessati inserisco le foto.
---------- REGOLE ----------
- Preferito chi non tratta sul prezzo.
- preferito chi conclude senza lunghe attese.
- preferito scambio a mano.
- in vendita altrove, quindi rispettando le code, mi riservo di ritirare dalla vendita l'oggetto.