View Full Version : Valutazione monitor del mio ex pc fisso
Sono passato al portatile per motivi di praticità e vorrei vendere il pc fisso. Un conoscente mi darebbe 50 euro per il monitor, che è un Samsung T220 (22 pollici, 1680x1050, opaco). Originariamente l'avevo pagato sui 200 euro.
Onestamente non so che farmene, perché anche solo l'idea di collegarlo al portatile, con tutti i cavi inclusi (alimentazione e video), mi sa di poco ordinato. La bellezza del portatile è data anche dall'assenza di cavi: quello schermo non lo userò mai più. 50 euro, visto l'oggetto in sé molto bello, mi sembrano pochi. Che dite?
50 € sono fin troppi. Un monitor del 2008, tenendo conto dei progressi fatti in questi anni, è da discarica. A prezzi veramente modici si trovano prodotti di molto superiore al tuo.
Io sto facendo fatica a vendere il mio ms238h a 100 € ... ed è un monitor di nemmeno 2 anni fa....
Progressi? Io non ne vedo. I PPI son rimasti gli stessi, a parità di prezzo. I pollici idem. Continuo a vedere pannelli TN invece degli IPS. Gli unici schermi di cui si può dire che c'è stato un grande progresso sono quelli di tablet e cellulari: in quell'ambito sono d'accordo che i prodotti diventino presto da discarica.
Progressi? Io non ne vedo. I PPI son rimasti gli stessi, a parità di prezzo. I pollici idem. Continuo a vedere pannelli TN invece degli IPS. Gli unici schermi di cui si può dire che c'è stato un grande progresso sono quelli di tablet e cellulari: in quell'ambito sono d'accordo che i prodotti diventino presto da discarica.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_mx239h.aspx
IPS blacklight ... 220€
I TN moderni hanno tempi di risposta dimezzati rispetto al 2008, e soprattuto sono fullHD ...
Un pannello HD ready è troppo vecchio. Continuo ad essere della stessa idea. :)
Confermo accetta i 50 euro .
Che tristezza... grazie dei consigli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.