View Full Version : Come disinstallare driver per passaggio da nvidia ad una ati
Ciao a tutti mi potete spiegare gentilmente come rimuovere i driver della scheda video nvidia che ho ora attualmente perchč devo passare a un ati e ho letto che potrebbero essere dei problemi se non disinstallo bene i vecchi driver...ho cercato qualcosa in giro su internet ma ci ho capito ben poco quindi preferisco chiedere a voi :)
Nessunowin32
05-06-2013, 11:39
Puoi rimuovere tutto il software nVidia usa tranquillamente l' utility di disinstallazione di Windows dal pannello di controllo.
Nel caso in cui tu voglia essere scrupoloso puoi usare software di terze parti creati allo scopo di rimuovere tutte le tracce di software e driver non pių necessari.
Il programma si chiama Driver Fusion scaricabile da qua: http://download.cnet.com/Driver-Fusion/3000-2086_4-75748005.html?part=dl-&subj=dl&tag=button&dlm=0
ho un piccolo problema...una volta che disinstallo i driver dal pannello di controllo mi si riavvia il pc e tramite windows update me li riscarica da solo nuovamente... come posso superare questo piccolo ostacolo?
Nessunowin32
06-06-2013, 21:09
Impostando Windows Update in modo tale da notificare soltanto la presenza di aggiornamenti ma di lasciare decidere all' utente se scaricarli/installarli o meno.
Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Windows Update > Cambia impostazioni > nel menų a tendina scegli la terza opzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.