PDA

View Full Version : Servono 2 alimentatori??

Sir Wallace
16-05-2002, 16:15
Spulciando in questo utilissimo forum ho letto che alcuni hanno inserito un'altro alimentatore... ma è necessario?
Io ho uno sconosciutissimo ali da 300W (credo ) da amperaggi sconosciuti (se servono li leggo una volta a casa....) e c'ho attaccato un Duron 800 (max 945 a VC 1,85) su Abit KT7-Raid, 3 HD, 1 CD, 1 CDR, Geffo1 DDR, ventolone su dissi e ventola posteriore in estrazione.

Appena ho un po' di tempo finisco il fan-bay-bus (con 2 file per 4 di led), sego via parte di case e ci sbatto del plexi e ci attacco un totale di 4 ventole + un 3° stop di auto a 12v.

Ciela faccio... o meglio, ciela fà l'ali?
Ho un vecchio ali da 200W e ho letto proprio l'altro giorno e proprio qua come collegarli... il GROSSO prob è che ho un middle tower già abbastanza incasinato....

Grrrrrraz! :D

sider
17-05-2002, 13:35
Aumentare il wattaggio serve solo se hai problemi.Con la tua config ad occhio il tuo ali e' sufficiente.

Sir Wallace
17-05-2002, 13:54
Grazie :D ma non era tanto per aumentare il wattaggio... il solo dubbio che ho è se le future 4 ventole alimentate (in serie :confused: con il solo baybus attaccato al molex che distribuisce) a 7v o a 12v insieme allo stop anche lui a 12v, potessero 'succhiare' troppo ed incidere sul corretto funzionamento di tutto il sistema...
L'alternativa è appunto un altro ali solo per loro... non so... voi altri come siete messi?