View Full Version : [pd+sped] scheda madre 775 con difetto
xProTutorials
04-06-2013, 22:12
Ho una Asus P5QD Turbo, si dovrebbero sostituire 4 fasi di gestione della CPU dato che impediscono alla MB di fare il boot :)
5+ss
ti ringrazio ma la scheda almento si deve accendere....
come difetto intendevo quelli che ho elencato....
Ciao io ho 3 ASUS micro-atx 775:
P5VD2-MX - ddr2 667 - fino a core2duo
P5QPL-AM - ddr2 1066 - fino a core2quad
P5G41TM-LX - ddr3 1333 - fino a core2quad
tutte non funzionanti per un motivo o per l'altro, ti interessano in blocco a 40 euro spedite? se sì contattami e ti descrivo una per una i difetti.
Altrimenti prendilo come un "up"!
Ciao!!!
Ciao io ho 3 ASUS micro-atx 775:
P5VD2-MX - ddr2 667 - fino a core2duo
P5QPL-AM - ddr2 1066 - fino a core2quad
P5G41TM-LX - ddr3 1333 - fino a core2quad
tutte non funzionanti per un motivo o per l'altro, ti interessano in blocco a 40 euro spedite? se sì contattami e ti descrivo una per una i difetti.
Altrimenti prendilo come un "up"!
Ciao!!!
aspetto il tuo pm con i difetti delle schede
pariduzz86
16-06-2013, 21:34
io avrei 1 o 2 DELL Foxconn LS-36
tecnicamente dovrebbero essere entrambi perfettamente funzionanti, ma non so che farmene :p
se vogliamo chiamarli difetti sono i seguenti:
-se non ricordo male possono montare solo le cpu p4 (posso testare ho vari proci 775 p4, 2duo, ecc)
-non hanno i fori di fissaggio standard, ma delle lamelle di fissaggio
-hanno un sistema di fissaggio del dissi non standard (ma posso fornirti il suo dissi originario)
-una sola porta sata
-il connettore per le porte usb/panel/audio è stardard dell, quindi c'è il suo bel cavo apposito con pannellino frontale
se ci devi fare qualche progetto sopra e non sai se andrà a buon fine secondo me è quello che fa al caso tuo, prezzo modicissimo (ho 2 schede, una senza case e una col case, almeno la prima vorrei darla via a poco, senza il resto vale poco)
per i dettagli e foto contattami in pvt
Ciao, ti interessa un blocchetto mobo, cpu, ram
ho una msi devo controllare la sigla esatta, ha vga integrata tutto funzionante, cpu p4 3ghz o pentium D 3,20ghz, ram 1gb ddr2
Con entrambe le cpu 50 euro
La scheda e' identica a QUESTA ( 2.bp.blogspot.com/-LC5J82Bzkog/UYVp522sB8I/AAAAAAAAM6Q/sHazuAgBnKc/s1600/MSI+945GCM7+Series+N1996.jpg) viene da un preassemblato fujitsu, e' abbastanza versatile, ho compreso anche il dissi che non e' quello intel, nel caso posso inviarti foto
io avrei 1 o 2 DELL Foxconn LS-36
tecnicamente dovrebbero essere entrambi perfettamente funzionanti, ma non so che farmene :p
se vogliamo chiamarli difetti sono i seguenti:
-se non ricordo male possono montare solo le cpu p4 (posso testare ho vari proci 775 p4, 2duo, ecc)
-non hanno i fori di fissaggio standard, ma delle lamelle di fissaggio
-hanno un sistema di fissaggio del dissi non standard (ma posso fornirti il suo dissi originario)
-una sola porta sata
-il connettore per le porte usb/panel/audio è stardard dell, quindi c'è il suo bel cavo apposito con pannellino frontale
se ci devi fare qualche progetto sopra e non sai se andrà a buon fine secondo me è quello che fa al caso tuo, prezzo modicissimo (ho 2 schede, una senza case e una col case, almeno la prima vorrei darla via a poco, senza il resto vale poco)
per i dettagli e foto contattami in pvt
qualche link o qualche foto potrebbe aiutarmi, visto che con santo google viene fuori di tutto....
Scusami il mio messaggio ti e' sfuggito o non ti interessa ?
ciao, nn mi era sfuggito, ma sono interessato solo alla scheda madre il resto c'è lo..;)
nardellu
20-06-2013, 07:58
ciao avrei una asus p5k premium black pearl edition completa di mascherina e scatola , da qualche parte dovrei avere il modulo wifi , funziona bene tutto tranne le usb : L'alimentazione è presente ma riconosce la periferica una volta su venti. Chiedo 15 più spedizione o scambio con scheda video pci-ex di pari valore , se interessato contattami in pm
avrei preferto una matx all in one.. cmq potrebbe interessarmi se il resto funge. come schede vga per lo scambio ho solamente una 7300 fanless
nardellu
01-07-2013, 18:10
la mb a parte le usb funziona bene ( discreta anche in OC ) , per me va bene anche lo scambio tanto per tenerla nella scatola inutilizzata , prima di giovedi/venerdi non posso spedire , comunque ci sentiamo in pm per eventuali info :)
purtroppo non ho molto da scambiare.. se mi dici cosa stai cercando vedo se riesco ad averlo, altrimenti facciamo transazione normale
pidegioan
09-07-2013, 13:10
ciao se ti serve un pc completo dualcore hp dc5800 a 60+ss ,lo si deve spegnere dal tasto del pc altrimenti si riavvia ,x il resto è un eccellente pc.:)
ANGELS71
20-07-2013, 07:09
Vendo in blocco i seguenti componenti per computer a 180€ :
- Monitor ACER P203W da 20"
- Scheda madre GigaByte GA-EP45T-DS3 con manuale + drivers + scatola e mascherina
- Microprocessore INTEL QuadCore Q9550 2.83Ghz
- Memoria RAM DDR3 4x1Gb CORSAIR XMS
- Masterizzatore LG GH22LS30
grazie dell'offerta ma cerco solo scheda madre anche scarusa.....
skt 775 ASUS p5p800 (si accende la spia verde ma quasi sempre non si avvia, mi è stato detto che potrebbe essere un problema di reset ma non ho tempo per indagare oltre al test)
ciao, ho una msi socket775 p45 neo3 con un slot pci sporco e non utilizzabile, la clip dello slot pci-ex è rotto. per il resto è testata e perfettamente funzionante. direi 45euro s.s. incluse in celere1. pagamento con bonifico bancario o ricarica postapay. può interessarti?
ti ringrazio, ma con €45 ne prendo una nuova. grazie lo stesso
Non credo col p45...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.